Non credendo alla superstizione, il fatto che in agosto il 17 fosse un venerdì, non è che mi colpisse più di tanto, ho però provato a ribaltare la situazione come dice Zeland, ovvero ad immaginare che fosse una concomitanza positiva: perfetto.
Ero all'estero ed ormai avevo visitato le cittadine segnalate nelle guide come interessanti, ho preso una cartina e l'auto e sono andato in giro, scovando 2 cittadine meravigliose (non inserite in nessuna guida) ed un paesino circondato da scenario naturale favoloso, scattando le migliori foto di tutto il viaggio.
Consiglio finale: provate a portarVi nella variante favorevole, potrebbe essere migliore delle più rosee aspettative.
Storie di Successo ⇒ Variare in positivo credenze negative
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Variare in positivo credenze negative
Nordenkapp ha scritto:..Consiglio finale: provate a portarVi nella variante favorevole, potrebbe essere migliore delle più rosee aspettative.
Grazie Nordenkapp
buon transurfing
renato
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Grazie della dritta amico, sicuramente sarà utile tenerlo a mente nelle situazioni, di chiunque di noi, si trovi in un momento di "buio dell'Anima" per cosi dire.
Buon tutto!
Namaste.
Buon tutto!
Namaste.
La verità è un'astrazione
- ThanksGod
- Città: sulle sponde del Liri
- Contatta:
grazie per la bella testimonianza
lo stesso giorno, distorsione al ginocchio giocando a calcetto, il periodo di convalescenza mi è servito a capire che stavo correndo troppo, andando più piano si può cogliere appieno il presente
lo stesso giorno, distorsione al ginocchio giocando a calcetto, il periodo di convalescenza mi è servito a capire che stavo correndo troppo, andando più piano si può cogliere appieno il presente
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio