Ciao a tutti
Mi sto attivando per ordinare due acquadisco per mio uso personale.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Acqua viva
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Acqua viva
Messaggio da bactabeven »
Ultima modifica di bactabeven il 12 lug 2012, 5:17, modificato 1 volta in totale.
Denghiu (Aldo Biscardi)
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Re: Acqua viva
Messaggio da bactabeven »
L'acquadisco serve per ridare una memoria non traumatizzata all'acqua, è illustrato nel nuovo libro Transurfing vivo E' un po' come uno psicologo per le molecole dell'acqua...
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Denghiu (Aldo Biscardi)
- ElkubA
- Contatta:
-
- Città:
Non dico che il dispositivo non funzioni - anzi ho tutto l'interesse che funzioni - ma ho fatto una piccola verifica via Web per cercare dettagli tecnici sul funzionamento dell'Aqvadisk (curiosità personale), e se cerco nei siti dei vari saloni per le innovazioni citati nel sito (tipo Eureka di Bruxelles) l'acquadisco non salta fuori e neppure i nomi degli inventori. Non capisco, inoltre, perché non inserire qualche dettaglio tecnico sul funzionamento nel sito, magari a grandi linee.
Vorrei sapere che cosa ne pensate.
Vorrei sapere che cosa ne pensate.
- ElkubA
- Contatta:
Onestamente parlando, non mi meraviglia che non trovi nulla, le cose che funzionano o che comunque ti distaccano dalla matrix, 99,9 su 100 non vengono menzionate, nè tantomento pubblicizzate. Poi è anche vero che i "fakes" non vengono menzionati ugualmente proprio perchè sono dei "fakes". A noi la scelta.
Buon tutto.
EDIT:
mi chiedevo se l'Aqvadisk serve anche utilizzando l'acqua di Shungite.
Buon tutto.
EDIT:
La verità è un'astrazione
-
- Città:
Sì, capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo sul principio, ma tengo a precisare di non cercare prove fini a sè stesse, ma solo che mi sarebbe piaciuto leggere due righe sul funzionamento dell'acquadisco sul sito dedicato (anche senza rivelare segreti tecnici). Ad esempio oggigiorno esistono apparecchiature elettriche che, opportunamente collegate alla persona, consentono di individuare eventuali intolleranze o disturbi organici. Alcune di esse possono non solo leggere eventuali punti deboli ma anche inviare impulsi curativi. Il principio se vogliamo è quello dell'omeopatia, per cui il principio attivo è pressoché inesistente nel preaprato dal punto di vista chimico ma non lo è da quello energetico, grazie alla dinamizzazione.ElkubA ha scritto:Onestamente parlando, non mi meraviglia che non trovi nulla, le cose che funzionano o che comunque ti distaccano dalla matrix, 99,9 su 100 non vengono menzionate, nè tantomento pubblicizzate. Poi è anche vero che i "fakes" non vengono menzionati ugualmente proprio perchè sono dei "fakes". A noi la scelta.
Buon tutto.
EDIT:
Mi domandavo appunto in base a quale principio l'acquadisco funzioni, e cercavo una spiegazione di principio analoga a quella dello ionizzatore fornita sia da Zeland che sui vari siti dedicati.
-
- Città:
Posso chiedere a coloro che entreranno in possesso dell'Aquadisk di fare una sorta di "recensione" a beneficio degli altri utenti? A partire dalla cosa più importante, gli effetti, per parlare anche dei tempi e della puntualità delle spedizioni...Cose molto pratiche, quindi, per consentire una migliore organizzazione futura.
Intanto grazie!
Intanto grazie!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio