Transurfing Studio e Applicazione ⇒ La Ricapitolazione
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: La Ricapitolazione
Si conosco l'argomento.
Per carità, utile ma a questo punto della faccenda è superflua; per come la vedo ora è uno stadio precedente appartenente al "vecchio schema".
Ma ognuno si sa, ha il suo strato di realtà.
Buon tutto.
Per carità, utile ma a questo punto della faccenda è superflua; per come la vedo ora è uno stadio precedente appartenente al "vecchio schema".
Buon tutto.
La verità è un'astrazione
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Nessuna linciataFabio ha scritto:Ora qualcuno tipo renato mi lincierà dicendo che si parla solo di transurfing, ma mai avete sentito parlare di ricapitolazione? Cosa ne pensate?
il fatto di concentrarsi solo sul RT in questo forum aiuta ad andare sempre + in profondità sul lavoro di Vadim.
Altrimenti il rischio (reale) è di sapere un po di tutto, superficialmente, ed aumentare la nostra confusione
buon RT
renato
-
- Città:
cos'è il vecchio schema?ElkubA ha scritto:Si conosco l'argomento.
Buon tutto.
- ElkubA
- Contatta:
Il vecchio schema per la quale cerchi rimedi a pendoli che ti attanagliano...l'esempio della mosca che cozza contro il vetro, con la finestra aperta, dovrebbe illuminarti a riguardo. Non dico che è una fesseria, dico che nell'ottica del Transurfer non serve. Prima di conoscere il Transurfing, mi ero avvicinato alla ricapitolazione. Efficace, ti senti meglio, ma è un lenitivo degli effetti, non intervieni sulle cause. Restando presente, non hai nulla da ricapitolare, per cui sentirti male, in colpa e via dicendo.
-
- Città:
esattamente cosa facevi?ElkubA ha scritto:Il vecchio schema per la quale cerchi rimedi a pendoli che ti attanagliano...l'esempio della mosca che cozza contro il vetro, con la finestra aperta, dovrebbe illuminarti a riguardo. Non dico che è una fesseria, dico che nell'ottica del Transurfer non serve. Prima di conoscere il Transurfing, mi ero avvicinato alla ricapitolazione. Efficace, ti senti meglio, ma è un lenitivo degli effetti, non intervieni sulle cause. Restando presente, non hai nulla da ricapitolare, per cui sentirti male, in colpa e via dicendo.
- ElkubA
- Contatta:
Ora però la discussione si sta dilungando veramente troppo a riguardo.
Non è importante sapere cosa facevo.
Concentrati sul Transurfing
Buon tutto.
Buon tutto.
-
- Città:
ElkubA ha scritto:Ora però la discussione si sta dilungando veramente troppo a riguardo.
Buon tutto.
l'ho chiesto perchè il topic era sull'argomento specifico comunque saranno cose tue private
- ElkubA
- Contatta:
SI ok, ma se iniziamo a parlare di ricapitolazione, ciao!
Credo esistano forum appositi.
Tu hai chiesto una determinata cosa, avete sentito parlare di ricapitolazione? Cosa ne pensate? io ho risposto.
Tu hai chiesto una determinata cosa, avete sentito parlare di ricapitolazione? Cosa ne pensate? io ho risposto.
-
- Città:
credo che sia un argomento lungoElkubA ha scritto:SI ok, ma se iniziamo a parlare di ricapitolazione, ciao!
potete chiudere
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio