Salve a tutti,
ho notato che quando scelgo un fine materiale, quest'ultimo si raffredda subito, al contrario mi sono reso conto che i fini per così dire "spirituali" o "astratti", il lavorare interiormente, tipo la ricerca della consapevolezza, lo sganciamento dai pendoli, la sicurezza in me stesso ecc, mi affascinano e mi rendono felice, mi riempiono il cuore e mi fanno stare bene. Non riesco a capire se è la ragione che non crede che io possa raggiungere dei fini materiali, quindi si stanca ed è pigra nell'inseguirli, oppure in realtà sono cose che non mi servono, e mi muove solo il senso del bisogno, dei fini imposti dai pendoli insomma. Sto lavorando sulle diapositive e con il generatore d'intenzione, ma non sento l'atmosfera di festa e a volte mi sembra di forzare un po' le cose...
Grazie a tutti e buona vita...
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Spirito, materia e falsi fini
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".