Salve a tutti i transurfer,
volevo condividere qui con voi non un ottenimento materiale, ma una raggiunta consapevolezza...mi sto rendendo conto ogni giorno di più di essere consapevole per parecchio tempo durante la giornata, e che le situazioni "negative" non mi spaventano più, anzi, è diventato un vero gioco riconoscere ed estinguere pendoli. Anche se ancora non riesco a focalizzare il mio fine e so che ho molto lavoro da fare, il mio mondo sta cambiando, sento che il RT sta scendendo in me non come conoscenza razionale ma come stile di vita.
Buona vita a tutti
Storie di Successo ⇒ Raggiunta consapevolezza
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città: Prato (PO)
Re: Raggiunta consapevolezza
È bello leggere queste prese di coscienza.
Ti auguro di evolvere su questo sentiero, ricorda solo che non esiste un traguardo se non dandoti un limite umano di sopportazione.
Buon RT.
Ti auguro di evolvere su questo sentiero, ricorda solo che non esiste un traguardo se non dandoti un limite umano di sopportazione.
Buon RT.
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Grazie pugnax per averlo condiviso con noipugnax ha scritto:Salve a tutti i transurfer,
volevo condividere qui con voi non un ottenimento materiale, ma una raggiunta consapevolezza...mi sto rendendo conto ogni giorno di più di essere consapevole per parecchio tempo durante la giornata, e che le situazioni "negative" non mi spaventano più, anzi, è diventato un vero gioco riconoscere ed estinguere pendoli. Anche se ancora non riesco a focalizzare il mio fine e so che ho molto lavoro da fare, il mio mondo sta cambiando, sento che il RT sta scendendo in me non come conoscenza razionale ma come stile di vita.
Buona vita a tutti
buon RT
renato
- pugnax
- Città:
Grazie a tutti voi...di cuore, perchè questo gruppo mi ha aiutato a capire, dalle esperienze di praticanti come me, molte cose sul RT, che non sempre dai libri, per quanto Zeland sia molto chiaro e diretto, emergono. A tal proposito sono molto soddisfatto dell'ultimo libro uscito, proprio perchè è strutturato sulle esperienze di pratica quotidiana e di vita vissuta.
Grazie ancora, buon RT e buona vita a tutti.
Grazie ancora, buon RT e buona vita a tutti.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio