visto che per me le cose stanno prendendo una bella piega,mi trovo prorio stamani a dover affrontare due cose
beh una e il denaro che in un paio di giorni ho speso 100 euro e non vedo i risultati
e poi oggi ho dovuto cambiare le gomme del furgone perche usurate.
il fatto e che ti arrivano quando hai pochi soldi ste cose impreviste.
suppongo che siano i fastidi dei pendoli mi sono pero svegliato in tempo e,mi son messo a ridere e dire ma vala e solo un gioco e quindi gioco
cosi pensando nel giro di 5 minuti
mi e passato il mal di stomaco da ansia che non credo csia un segnale dell anima o si e non lho riconosciuto?
poi ho trovato un gommista molto onesto nel ragtgio di 5 km e mi ha cambiato le gomme cosi.
ma sono poi pendoli o cose che capitano come imprevisti?
poi poco fa alle 14,30 circa passando per la solita strada ho trovato unnauto in vendita e in quel momento arrivava il carrozziere dell'officina che mi chiedeva se ero interrssato,
di sicuro e un segnale e il fine c'e quindi ora il tf mi fara arrivare i mezzi per avere l'auto
tengo il potenziale basso e non mo fossilizzo.come dice zeland
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ pendolo si pendolo no
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".