Ciao a tutti
Avrei delle storie in tenore di Transurfing da condividere, di cui sono stato spettatore. Mi sono capitate prima di leggere i libri, sono cose carine e simpatiche e se poi capiterà l'occasione ne parlerò con simpatia, invece adesso voglio parlare dello scorso fine settimana, quando mi sono un pochino addentrato nel modello del Transurfing.
Avrei dovuto presentare il conto di un mio lavoro di falegnameria per un'Associazione-pendolo tenuta in piedi da un Maestro-pendolo, supportato da una Corte-dei-miracoli-pendolo, in sostanza andavo a cacciare la testa dentro alla bocca del leone, questo se mi fossi lasciato prendere dal panico e dai sensi di colpa e dall'importanza e via discorrendo. E invece NO.
E' stato un laboratorio all'insegna del Transurfing; ripensandoci adesso mi sale l'adrenalina che ti sale quando ti stai divertendo in condizioni di tranquillità e consapevolezza in espansione ed estensione, non saprei spiegare diversamente
Sabato mattina da Sinalunga (Siena) ho preso l'autostrada per Roma per andare a trovare mia madre (Madre-pendolissima) che aveva un bel dafare a riprendere la casa da un'affittuaria che le faceva girare le scatole. Una volta a Roma scelsi di fare il Grande Raccordo Anulare ...e poi stiamo a vedere che traffico c'è per questi romani che continuano a vivere nel traffico... (sono romano anche io e su questi punti faccio sempre autoironia) Entrai nel traffico e gli dedicai il mio sorriso e la totale mancanza di importanza, incredibilmente sembravo come Mosè che vedeva aprirsi il Mar Rosso per passare, così attraversai il traffico senza esserne né frenato né scoraggiato. Nel frattempo fra me e me litaniavo il mantra di mia madre che stava tranquilla serena e tanto altro di buono sia su di lei che sulla sua ex affittuaria: inutile dire che la pratica si è svolta nel migliore dei modi e senza intoppi di alcun genere.
La sera poi al Maestro-pendolo ho presentato il mio conto che è stato mal accettato per la mancanza di rispetto che avevo manifestato in tot occasioni e in tot maniere. In quest'occasione il mio Guardiano mi ha mantenuto desto e non mi ha fatto fare altro che osservare ed esprimere da osservatore le mie impressioni che continuavano (purtroppo per il Maestro-pendolo) a sottrarre importanza alla questione e qui c'è stata un'escalation di nervosismo direttamente proporzionale alla mia tranquillità e alla mia sottrazione d'importanza al pendolo.
Il risultato è che ho trovato la mia libertà: libertà dal senso di colpa, dal Maestro-pendolo, dall'associazione-pendolo e dai vari pendolini Mi sono stati promessi i soldi e grosso modo ho ottenuto quello che cercavo in quell'occasione.
Era sera e ho potuto leggere nel mio perimetro una certa atmosfera pesante, anticipata da un segno: un membro-pendolo dell'associazione mi ha preso da parte per parlarmi con tono accusatorio e di interrogazione. Dopo 4 tentativi di ricondurlo alla calma glio ho spiegato che poteva andare in quel posto se continuava a interrogarmi e così finalmente si è calmato e abbiamo parlato. In seguito a questo segnale ho abbandonto quel luogo e l'indomani ho saputo che la cosa ha avuto seguito e quindi ho capito che ho fatto molto bene.
Ora per non dilungarmi posso dire che l'indomani domenica mattina, ho potuto mantenere la non importanza e continuare a scivolare grazie al modello del Transurfing.
Ora continuo la lettura dei libri con rinnovato entusiasmo
Storie di Successo ⇒ Il week-end trascorso
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
-
- Città:
Re: Il week-end trascorso
bello,interessante è simpatico sopratttttutttto la litania madre affittuaria,bravo
ci dai un belll'incoraggiamento
.eeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amethist
ci dai un belll'incoraggiamento
.eeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amethist
AMETHIST the art of cooking
- bactabeven
- Città: Rapolano Terme (Si)
Messaggio da bactabeven »
Grazie
Come va il tuo reinserimento nel lavoro ?
Sai, una decina di anni fa mi licenziarono dopo avermi caldeggiato un contratto effettivo di assunzione, così organizzai una festa, la festa del licenziamento
E' stata la miglior festa che abbia mai organizzato, (a parte il matrimonio con la mia signora) e di li a poco riuscì fuori un altro lavoro, e poi un'altro...
Ciao a tutti
Come va il tuo reinserimento nel lavoro ?
Sai, una decina di anni fa mi licenziarono dopo avermi caldeggiato un contratto effettivo di assunzione, così organizzai una festa, la festa del licenziamento
E' stata la miglior festa che abbia mai organizzato, (a parte il matrimonio con la mia signora) e di li a poco riuscì fuori un altro lavoro, e poi un'altro...
Ciao a tutti
Denghiu (Aldo Biscardi)
-
- Città:
caio ragazzo,il mio reinserimento è fermo ,e la sto prendendo a ridere, vediamo che succede,certo e che non ho voglia di preoccuparmi e di sfsaciarmi la testa,ma nel frattempo ho deciso di ridere e rallegrarmi e poi vediamo.
intanto cerco di liberarmi dai pendoli,piu che posso,ma ogni tanto ci ricasco,
ho capito che il mio guardiano interno non e attivo al100x100 ma fa quello che può,cerco di mettere in pratica il tf ma sempre con i piedi per terra.
e in questi giorni ho definitivamente abbattuto un pendolo che mi ha creato non pochi problemi,ma ora che l'ho affossato le cose vanno meglio. di questo se vuoi te lo dico inprivato in quanto non ritengo che sia corretto metterlo qui no sarebbe ne etico ne professionale e non voglio creare potenziali.
per il lavoro tutti parlano di crisi economica ma questa non e una crisi,e una guerra economica
e come tale la tratto questo pendolo noto che e molto forte.ma credo che lo abbattiamo con le tecniche che conosciamo,il resto caro amico e compagno di transurfing lascio scorrere e cerco di essere osservatore.
tutto qui ciao e a presto.
amethist
intanto cerco di liberarmi dai pendoli,piu che posso,ma ogni tanto ci ricasco,
ho capito che il mio guardiano interno non e attivo al100x100 ma fa quello che può,cerco di mettere in pratica il tf ma sempre con i piedi per terra.
e in questi giorni ho definitivamente abbattuto un pendolo che mi ha creato non pochi problemi,ma ora che l'ho affossato le cose vanno meglio. di questo se vuoi te lo dico inprivato in quanto non ritengo che sia corretto metterlo qui no sarebbe ne etico ne professionale e non voglio creare potenziali.
per il lavoro tutti parlano di crisi economica ma questa non e una crisi,e una guerra economica
e come tale la tratto questo pendolo noto che e molto forte.ma credo che lo abbattiamo con le tecniche che conosciamo,il resto caro amico e compagno di transurfing lascio scorrere e cerco di essere osservatore.
tutto qui ciao e a presto.
amethist
AMETHIST the art of cooking
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio