Salve, sono Anna.
Ho iniziato a leggere Lo spazio delle varianti l'estate scorsa e mentre lo leggevo ho applicato piccole cose e ho visto immediatamente una variazione nella relazione con gli altri.
Poi ho lasciato il libro un pò in standby, leggevo ogni tanto. Ho comprato il secondo e il terzo libro insieme. E negli ultimi due mesi li ho letti tutti.
Ho l'abitudine mentale di collegare cose diverse e leggendo Zeland ho ritrovato echi di molte teorie, pensieri e filosofie incontrate in questi anni.
Però era come se trovassi una collocazione per tutto, un rimettere insieme i pezzi ed è scattato l'entusiasmo. Ho avuto il timore -ce l'ho ancora in realtà- che proprio il transurfing fosse diventato un bel pendolo. Ci pensavo continuamente, ne ho parlato a molte persone e analizzavo tutto sotto questa nuova lente. Sono accadute tante piccole-grandi cose che in altro momento condividerò qui.
Adesso sto rileggendo pezzi dei tre libri, soffermandomi su alcuni punti, sottolinanado quello che mi colpisce di più.
E ogni volta che riesco a 'svegliarmi' sperimento.
Ho ancora molta strada da fare, devo imparare a 'sapere' e ho molti punti interrogativi in testa, ma intanto sperimento. E la maggior parte delle volte mi ritrovo a sorridere tra me e me di quello che scopro.
la vita è più leggera. Non sempre una festa, ma più leggera.
Un saluto a tutti voi.
Mi Presento ⇒ annag
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".