Ciao a tutti.
Ho appena finito di leggere il secondo libro di Zeland e mi accingo a cominciare il terzo.
Sono sempre stato un tipo molto impulsivo, e devo dire che da quando ho mollato la presa e ho smesso di agitare le braccia cercando di seguire la corrente, mi sembra che le cose vadano meglio, soprattutto nelle piccole cose quotidiane. (Sembrerà strano ma riesco anche a trovare parcheggio )
Ora però vorrei sfruttare meglio gli strumenti che il transurfing ci mette a disposizione e cominciare a scegliere il mio fine, ma ho un dubbio.
Ho un problema di salute che condiziona abbastanza la mia vita.
Non ho incontrato nulla a proposito nei libri di Zeland.
Ovviamente un mio fine sarebbe quello di recuperare la salute, mi farebbe felice. Potrei cominciare a proiettare diapositive in questo senso, ma allo stesso tempo mi spiacerebbe rinunciare alle altre aspirazioni.
Secondo voi potrei mescolare in una diapositiva i miei desideri (ovviamente senza desiderarli ) realizzati in una situazione di salute per me? O bisognerebbe agire consecutivamente, prima un fine e poi l'altro? O addirittura contemporaneamente con due diapositive diverse?
Che ne pensate?
Ciao a tutti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Richiesta punti di vista
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Richiesta punti di vista
Ciao plutos,plutos ha scritto:..
Ho un problema di salute che condiziona abbastanza la mia vita.
... Ovviamente un mio fine sarebbe quello di recuperare la salute, mi farebbe felice. Potrei cominciare a proiettare diapositive in questo senso, ma allo stesso tempo mi spiacerebbe rinunciare alle altre aspirazioni.
Secondo voi potrei mescolare in una diapositiva i miei desideri (ovviamente senza desiderarli ) realizzati in una situazione di salute per me? O bisognerebbe agire consecutivamente, prima un fine e poi l'altro? O addirittura contemporaneamente con due diapositive diverse?
Che ne pensate? ...
quello che esponi nel tuo post esprime già una serie di "punti di vista" che derivano dal tuo ragionamento al riguardo e che sono i responsabili di come hai costruito la realtà nella quale credi di "vivere"
La lettura dei libri di Vadim può avvenire su più piani: al di là delle "tecniche" soffermati su quello più sottile, ma anche più "tosto" che è in relazione alla "filosofia" che sostiene tutto l'impianto.
Noi stiamo già vivendo, proprio ora, tutte le dias che ci siamo sparati nel passato: .. difatto noi stiamo vivendo adesso il ... nostro passato
Nell'infinito spazio delle varianti esiste senz'altro anche la situazione con un te perfettamente sano e col contorno cui aspiri ora.
Puoi, se vuoi, costruirti una diapositiva con più fini, ma fa molta attenzione a che siano tutti allineati tra loro e che siano fini che ti fanno percepire la felicità dell'anima ed un accordo tra cuore e ragione.
In questa dia vivi i tuoi fini già conseguiti !
Lascia perdere i desideri: mettono in risalto solo quello che ti manca
Buon transurfing
renato
-
- Città:
Re: Richiesta punti di vista
Renato, grazie per la tua risposta.
Hai ragione, forse ho dato più risalto alle "tecniche" del transurfing che agli aspetti più sottili, ma spero di elevare la mia concezione del transurfing nell'immediato futuro.
Solo pochi mesi fa ero immerso nella visione materialistica del mondo e delle sue manifestazioni e la scoperta della fisica quantistica è stata per me un avvenimento folgorante ed illuminante.
Nonostante ciò, credo di avere bisogno di un po' di tempo per assimilare al meglio i concetti e riuscire a sentirli e cambiare davvero il modo di percepire il mio mondo.
Per quanto riguarda il mio stato attuale sono consapevole che è frutto di diapositive sparate nel passato e forse me le sto ancora sparando; sono arrivato mesi fa, dopo aver conosciuto la Nuova Medicina del Dottor Hamer, alla consapevolezza che i miei problemi sono in parte legati al rapporto con la mia partner.
Andando avanti nel mio percorso ho trovato la fisica quantistica e poi il transurfing e quando ho compreso che da qualche parte nello spazio delle varianti esiste la situazione con me che godo di ottima salute ed i rapporti con i miei cari che vanno a meraviglia, ti confesso di aver avuto la speranza di trovare quella situazione. I desideri a cui facevo riferimento erano solo questi, questioni di cuore.
So che sto trasgredendo la filosofia alla base del transurfing, ma come si fa ad abbattere l'importanza data al rapporto con un figlio.
Hai ragione, forse ho dato più risalto alle "tecniche" del transurfing che agli aspetti più sottili, ma spero di elevare la mia concezione del transurfing nell'immediato futuro.
Solo pochi mesi fa ero immerso nella visione materialistica del mondo e delle sue manifestazioni e la scoperta della fisica quantistica è stata per me un avvenimento folgorante ed illuminante.
Nonostante ciò, credo di avere bisogno di un po' di tempo per assimilare al meglio i concetti e riuscire a sentirli e cambiare davvero il modo di percepire il mio mondo.
Per quanto riguarda il mio stato attuale sono consapevole che è frutto di diapositive sparate nel passato e forse me le sto ancora sparando; sono arrivato mesi fa, dopo aver conosciuto la Nuova Medicina del Dottor Hamer, alla consapevolezza che i miei problemi sono in parte legati al rapporto con la mia partner.
Andando avanti nel mio percorso ho trovato la fisica quantistica e poi il transurfing e quando ho compreso che da qualche parte nello spazio delle varianti esiste la situazione con me che godo di ottima salute ed i rapporti con i miei cari che vanno a meraviglia, ti confesso di aver avuto la speranza di trovare quella situazione. I desideri a cui facevo riferimento erano solo questi, questioni di cuore.
So che sto trasgredendo la filosofia alla base del transurfing, ma come si fa ad abbattere l'importanza data al rapporto con un figlio.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio