Come ci si può comportare di fronte ad una relazione, dove proviamo sentimenti per qualcuno? ossia è possibile fare effetto su qualcuno o farlo innamorare?
apparirà banale la domanda, mi domandavo se fosse possibile e si come, ossia come visualizzare?
graize come sempre a tutti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Transurfing & Relazioni interpersonali
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: Transurfing & Relazioni interpersonali
Cara Esther,
Questa è una bella domanda! A suo tempo anch'io aprii un thread del genere: spero che riceverai le giuste risposte da chi è più ferrato in materia. Nello specifico non credo ci siano, purtroppo, molte testimonianze in proposito, e la mancanza di quest'ultime, personalmente mi genera alcuni dubbi. Io sto iniziando il secondo volume della trilogia, ma so che nel terzo si parla del "Freiling", che riguarda, appunto, i rapporti interpersonali che secondo me fanno, anzi, devo per forza far parte di quella famosa "festa" di cui parla il buon Zeland...
Questa è una bella domanda! A suo tempo anch'io aprii un thread del genere: spero che riceverai le giuste risposte da chi è più ferrato in materia. Nello specifico non credo ci siano, purtroppo, molte testimonianze in proposito, e la mancanza di quest'ultime, personalmente mi genera alcuni dubbi. Io sto iniziando il secondo volume della trilogia, ma so che nel terzo si parla del "Freiling", che riguarda, appunto, i rapporti interpersonali che secondo me fanno, anzi, devo per forza far parte di quella famosa "festa" di cui parla il buon Zeland...
-
- Città:
Se la domanda è: possiamo suscitare un sentimento verso di no attraverso il RT, la risposta (opinione personale) è NO. Mi pare che sia lo stesso Zeland a specificarlo in uno dei primi due libri. Scrivo "mi pare" perchè non sono certissimo di averlo letto lì o altrove. Ricordo che l'autore spesso fa vaghi riferimenti a successi in campo sentimentale, ma non c'è nulla di chiaro in questo senso. Fatto sta che il RT opera all'interno del nostro strato esistenziale , non potendo "forzare" un altro essere vivente ad agire contro la propria volontà. Si possono creare le condizioni adatte per costruire le premesse di un rapporto, ma in definitiva ognuno vive nella propria realtà e il suo percorso è segnato da scelte dettate dalla più ampia libertà personale. Di più non posso aggiungere perchè la materia è come sempre fumosa e totalmente priva di esperienze pratiche, pertanto l'unica cosa che posso consigliarti è di provare e vedere se succede qualcosa.
-
- Città:
A me è capitata la tua situazione,proprio in queste ultime settimane ho provato come ha scritto Vadim a provare qualcosa senza pretendere niente in cambio,ho provato avedere cosa volesse questa persona per aiutarla ma sono stato trattato a pesci in faccia, la persona mi ha deluso e mi sono reso conto che fosse meglio lasciare perdere, anche perchè ho ricevuto un invito da un altra persona che mi piaceva da anni...
1 prova qualcosa senza dover ricevere nulla in cambio
2 guarda di cosa a bisogno quella persona
3accendi il guardiano e guarda cosa succede con attenzione
4Aspettati l'inaspettato...e se va male a volte la corrente ci salva da persone che potrebbero essere la nostra rovina e ce ne fa incontrare altre a noi più adatte
1 prova qualcosa senza dover ricevere nulla in cambio
2 guarda di cosa a bisogno quella persona
3accendi il guardiano e guarda cosa succede con attenzione
4Aspettati l'inaspettato...e se va male a volte la corrente ci salva da persone che potrebbero essere la nostra rovina e ce ne fa incontrare altre a noi più adatte
You can choose a ready guide in some celestial voice
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
Rush- Freewill
-
- Città:
Joerude, sta proprio capitando lo stesso anche a me sai?
e oltretutto la persona si è appiccicata ancora di più a me.....e io? e io ora ho visto il nuovo e sono attratta da altro..
ahahahah direi quasi un gioco veloce di cambio varianti!!!
ps parli di ACCENDERE Il guardiano interno come fai?cioè cosa intendi?
e oltretutto la persona si è appiccicata ancora di più a me.....e io? e io ora ho visto il nuovo e sono attratta da altro..
ahahahah direi quasi un gioco veloce di cambio varianti!!!
ps parli di ACCENDERE Il guardiano interno come fai?cioè cosa intendi?
-
- Città:
Il guardiano è il ruolo del transurfer, osservi i tuoi livelli di importanza e scegli se lasciarti trasportare da questi O agire con consapevolezza facendone a meno... La consapevolezza cioè la capacità di osservare ed accorgersi di ciò che ci sta intorno e dei livelli di importanza è l'attributo base di chi vuole applicare questo modello... Il guardiano dovrebbe stare vigile sempre, ma ci sono sempre livelli diversi di consapevolezza, con il termine "accendere il guardiano" per quanto mi riguarda intendo svegliarmi completamente ed avere consapevolezza massima di me stesso e di ciò che mi sta intorno esempio se sono a casa e sto sul divano a bermi una birra non mi serve stare attentissimo che mi frega mi godo il momento per quello che è, se devo fare una cosa che non mi và di sbagliare "accendo il guardiano" in modo molto rilassato... Non vuol dire essere dei bacchettoni romponi sempre attenti e tesi come delle corde di violino... cosa che all'inizio dell' applicazione mi succedeva (eccesso di importanza sull'utilizzo del modello)...
You can choose a ready guide in some celestial voice
Rush- Freewill
Rush- Freewill
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio