salute a tutti
come si pone il TR rispetto ai sogni premonitori?
questa variante che prende forma nei sogni, ma quasi sempre si realizza nella vita di tutti i giorni, in modo particolare nei suoi aspetti negativi , spesso inquietanti, sempre esatti, mi mette in crisi.. non so come "spiegare" questo fenomeno iniziato anni fa... che continua tuttora.
cerco di togliere importanza, ma nulla si modifica.. non conosco "strumenti" che mi possano aiutare a comprendere e a far luce su questo aspetto.. (ho cercato di "sentire" che cosa rappresenta in me, senza riuscirci)... lo vivo come un qualcosa che si è stratificato e mi impedisce di essere completamente serena.
vorrei poter capire e uscirne.
grazie per le vostre risposte. eli
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ transurfing e sogni premonitori
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: transurfing e sogni premonitori
ciao eli,elisabetta ha scritto:...come si pone il TR rispetto ai sogni premonitori?
questa variante che prende forma nei sogni, ma quasi sempre si realizza nella vita di tutti i giorni, in modo particolare nei suoi aspetti negativi , spesso inquietanti, sempre esatti, mi mette in crisi.. non so come "spiegare" questo fenomeno iniziato anni fa... che continua tuttora.
cerco di togliere importanza, ma nulla si modifica.. non conosco "strumenti" che mi possano aiutare a comprendere e a far luce su questo aspetto.. ..
conoscenze dal nulla pag. 200 de lo spazio delle varianti
e
una finestra nello spazio delle varianti pag. 153 de il fruscio delle stelle del mattino
considera poi che non ci sono aspetti negativi e/o inquietanti, ma che tutto ... avviene sull'onda della fortuna
buon transurfing
renato
-
- Città:
Messaggio da elisabetta »
grazie renato... sempre prezioso... eli
-
- Città:
Messaggio da elisabetta »
conoscenze dal nulla pag. 200 de lo spazio delle varianti
e
una finestra nello spazio delle varianti pag. 153 de il fruscio delle stelle del mattino
considera poi che non ci sono aspetti negativi e/o inquietanti, ma che tutto ... avviene sull'onda della fortuna
buon transurfing
renato[/quote]
ciao renato
ho seguito il suggerimento e ho letto più volte i passaggi che mi hai suggerito.. ma sono comunque confusa... in "una finestra nello spazio delle varianti" vengono trattate le intuizioni e i presentimenti relativi ad uno stato di veglia, (pag.154 - 155) soprattutto le ultime righe di pag. 155... non sono riuscita a leggere nulla che riguardi i presentimenti che appaiono nei sogni.
e poi se mi puoi spiegare perchè questi fenomeni avvengono in ogni caso... sull onda della fortuna..
porta pazienza.. non tutti comprendiamo le cose al volo
grazie eli
e
buon transurfing
renato[/quote]
ciao renato
ho seguito il suggerimento e ho letto più volte i passaggi che mi hai suggerito.. ma sono comunque confusa... in "una finestra nello spazio delle varianti" vengono trattate le intuizioni e i presentimenti relativi ad uno stato di veglia, (pag.154 - 155) soprattutto le ultime righe di pag. 155... non sono riuscita a leggere nulla che riguardi i presentimenti che appaiono nei sogni.
e poi se mi puoi spiegare perchè questi fenomeni avvengono in ogni caso... sull onda della fortuna..
grazie eli
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
ciao eli,elisabetta ha scritto: ciao renato
grazie eli
non dispongo della Conoscenza (nemmeno) in RT: i miei interventi sono solo volti a .. far riflettere ... a dare spazio alle intuizioni ...
Vadim considera comunque lo stato di veglia come uno stato di sogno, quindi i presentimenti sono sempre da considerarsi come sbirciate nell'infinito spazio delle varianti che esiste sempre tutto e contemporaneamente .
Se tu hai chiaro il tuo fine, comunque tutto quello che ti accade è allineato .. ma se ti fai prendere da quello che ti può capitare ... allora sei preda reattiva di un pendolo .. e vivi l'illusione che ti stia controllando
buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio