...mi chiamo Nirupa e sto finendo il secondo libro di vadim. Mi è tutto abbastanza chiaro ma se ho dei dubbi o bisogno di conferme ....CHE BELLO!!! so dove venire.
Sono in procinto di iniziare il transurfing per raggiungere lo scopo della mia anima che è da sempre lì che bussa ma per poca stima non le ho mai permesso di raggiungerlo, per cui ho dei pendoli grassi che presto dovranno sfamarsi altrove... mi auguro di perseguire il volere del mio cuore che lui chiama anima e di viverci in risonanza. Un abbraccio a tutti
Mi Presento ⇒ ciao a tutti...
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".