Ciao a tutti sono un ragazzo di 41 anni ma spiritualmente mi sento tanto giovane, ho letto lo spazio delle varianti, come scivolare attraverso la realtà e sto terminando il 3° libro della trilogia. Gli argomenti trattati sul transurfing sono molto interessanti ed inconsciamente ero già al corrente di queste cose come se ci fosse una memoria ancestrale che fa parte di noi anche se la ignoriamo. I concetti descritti nei vari testi sono chiarissimi, la cosa difficile a mio parere è metterli in pretica, perchè durante la vita routinaria quotidiana difficilmente penso al transurfing e la vita scorre via come un razzo. Potete darmi qualche suggerimento per applicare il transurfing alla vita di tutti i giorni per avere maggiori soddisfazioni nei vari settori della vita?
Grazie a tutti ciao da Pocket
Mi Presento ⇒ Pocket, mi presento
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Pocket, mi presento
Ciao Pocket,
io, ogni mattina, appena apro gli occhi, dico che la giornata mi riserverà solo il meglio. Questa semplice cosa, mi predispone ad avere un atteggiamento in linea con il RT. Da quando lo faccio, è andata sempre meglio davvero.
Non so se è il consiglio giusto, ma io faccio così.
Buon transurfing
Debora
io, ogni mattina, appena apro gli occhi, dico che la giornata mi riserverà solo il meglio. Questa semplice cosa, mi predispone ad avere un atteggiamento in linea con il RT. Da quando lo faccio, è andata sempre meglio davvero.
Non so se è il consiglio giusto, ma io faccio così.
Buon transurfing
Debora
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao Pocket,Pocket ha scritto:... Potete darmi qualche suggerimento per applicare il transurfing alla vita di tutti i giorni per avere maggiori soddisfazioni nei vari settori della vita?
..
oltre a .. rileggerti di tanto in tanto i libri, oltre ai saggi consigli di debora .. durante il corso delle tue giornate .. FERMATI per un attimo e diventa consapevole di quello che stai facendo, di dove sei, di dove ti trovi, di cosa fanno gli altri: non ci pensare su ! .. fermati soltanto e sii presente, si consapevole ... fallo di tanto in tanto (oppure mettiti una sveglia che ti suona ogni .. ora ad esempio .. e quando suona: FERMATI
buon transurfing
renato
- pugnax
- Città:
Ciao Pocket,
ti capisco, è difficile per tutti, ma con un po' di pratica vedi che molto presto la routine diventerà presto il transurfing stesso. Io ovunque posso, specialmente al lavoro, porto sempre uno dei libri con me, anche se durante la giornata ho tempo per leggere solo quattro o cinque righe, ma questo mi aiuta alla grande a fissare i concetti, e soprattutto mi incoraggia tantissimo. Ciao e buon transurfing.
ti capisco, è difficile per tutti, ma con un po' di pratica vedi che molto presto la routine diventerà presto il transurfing stesso. Io ovunque posso, specialmente al lavoro, porto sempre uno dei libri con me, anche se durante la giornata ho tempo per leggere solo quattro o cinque righe, ma questo mi aiuta alla grande a fissare i concetti, e soprattutto mi incoraggia tantissimo. Ciao e buon transurfing.
-
- Città:
Grazie dei consigli
Ringrazio Debora, Renato e Pugnax per i consigli preziosi che mi avete dato.
Il consglio di Debora perchè mi da una visione ottimistica della vita e visto che rappresenta la mia indole fa al caso mio, Renato perchè rappresenta la retta via indicandomi di non sognare ad occhi aperti ma di osservare, magari con l'impulso della sveglia, ed infine Pugnax perchè la voglia di studiare per rendere sempre vivo il Transurfing deve sempre essere presente.
A presto buon Transurfing a tutti ciao Pocket...
Il consglio di Debora perchè mi da una visione ottimistica della vita e visto che rappresenta la mia indole fa al caso mio, Renato perchè rappresenta la retta via indicandomi di non sognare ad occhi aperti ma di osservare, magari con l'impulso della sveglia, ed infine Pugnax perchè la voglia di studiare per rendere sempre vivo il Transurfing deve sempre essere presente.
A presto buon Transurfing a tutti ciao Pocket...
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio