Buongiorno a tutti!
Il mio nome è Federica ed ho conosciuto lo "Spazio delle Varianti l'anno scorso". Dopo averlo letto, pur avendolo trovato molto interessante, l'ho trascurato, ed ho continuato a dormire ancora un po' il mio sonno. Due settimane fa, durante una serata particolarmente nera, sono entrata in libreria ed ho visto gli altri due libri di Zeland. Li ho ovviamente acquistati senza pensarci due volte. Ed hanno avuto l'effetto di una secchiata d'acqua in testa...
E interessantissimo quando rileggi gli eventi passati secondo la chiave del transurfing: mamma quanti pendoli!
Per adesso lo vedo come l'inizio di un bel viaggio.. mi piacerebbe senza aspettative ma con un sacco di sorprese.
Un saluto calorosoFederica
Mi Presento ⇒ Federica
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".