Ciao a tutti...Sono Ingiuted (Giuseppe per gli amici) che dire...
Ho letto già i primi due libri di Vadim Zeland e li trovo assolutamente F A N T A S T I C I ! ! !
Per me, che sono un gran curiosone, sono stati una rivelazione, mi hanno letteralmente rapito, così come mi ha molto affascinato la tecnica del transurfing che sto cercando di applicare pazientemente ma mi rendo conto che è un concetto così tanto semplice quanto a volte difficile da applicare per via degli schemi che cresendo, inevitabilmente, ci vengono imposti o ci imponiamo.
Voi che ne pensate?
Mi Presento ⇒ Mi presento.. - ingiuted
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".