Ieri nel pomeriggio, causa delle belle frittelline salate che incautamente avevo mangiato a pranzo, stava per scoppiarmi un mal di testa con i controfiocchi...ero rassegnata a prendere qualcosa per farmelo passare (io odio prendere medicine, non ne prendo a meno che proprio proprio non ne possa fare a meno ma devo essere proprio stesa!) quando ho pensato, ma perchè non provo? e allora mi sono detta, nella variante dove mi sposto adesso il mal di testa non c'è..., mi sono un po' forzata perchè una parte di me non ci credeva, mi sono ricordata di quando ha funzionato, mi sono già vista lì, e, con mia grande, grandissima sorpresa, nel giro di cinque-dieci minuti il mal di testa...sparito!
Avevo portato il mio cellulare, ancora in garanzia, a riparare, perchè l'interlocutore non sentiva la mia voce.
Tempo fa avevo fatto un brutto ed evidente graffio sul display, e mi dispiaceva tantissimo...mi sono detta, sarebbe bello se mi sostituissero il vetro, anzi, il vetro viene sostituito, e io ho "visto" il mio cellulare con il suo display perfetto, come nuovo...
Ieri lo ritiro e, oltre ad averlo riparato....hanno cambiato il vetro! (io non l'avevo chiesto!)
Questo mi fa pensare che l'ordine di grandezza alle cose lo diamo noi (questo è più facile, questo è più difficile), in realtà tutto esiste già, non esiste "grado" di importanza...come dice Vadim, basta avere il coraggio di prenderlo!

buon cambio di variante a tutti!