mi chiamo Christian, ho 28 anni e arrivo dalla provincia di Oristano ^^
ciao a tutti
Mi Presento ⇒ Ciao da Oristano
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Ciao da Oristano
Benvenuto Christian!
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
-
- Città:
grazie..una curiosità..premettendo che ho appena iniziato a leggere il libro sulle varianti (pagina30)
mi sono reso conto che i concetti contenuti in questo libro, mi sembrano (paragonati adeguatamente) simili alla trama del film YES MAN con Jim Carey...
o è una cavolata?
mi sono reso conto che i concetti contenuti in questo libro, mi sembrano (paragonati adeguatamente) simili alla trama del film YES MAN con Jim Carey...
o è una cavolata?
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Nel transurfing non si dice sempre sì, ma si smette di resistere alle opposizioni, questo non significa necessariamente concordare. Nel film il protagonista sempre accetta, il transurfer rimane neutrale e accetta se il pendolo può servire ai suoi scopi. Ma rimane alquanto all'esterno della scena, senza farsi coinvolgere.
-
- Città:
sì..diciamo che forse il paragone l'ho spiegato male io...
ho usato il film YES MAN proprio per sottolineare il fatto che il protagonista "smetteva di OPPORSI tramite i suoi NO"
poi una volta che il Transurfer entra in sintonia con un Pendolo scelto
spera che possa aiutarlo con la realizzazione dei suoi obiettivi
(se non ho capito male io..purtroppo il libro l'ho iniziato a leggerlo da ieri)
ho usato il film YES MAN proprio per sottolineare il fatto che il protagonista "smetteva di OPPORSI tramite i suoi NO"
poi una volta che il Transurfer entra in sintonia con un Pendolo scelto
spera che possa aiutarlo con la realizzazione dei suoi obiettivi
(se non ho capito male io..purtroppo il libro l'ho iniziato a leggerlo da ieri)
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Certo, il film comunque mette l'enfasi sul dire sempre di sì, cosa che il transurfer non fa.
Poi si seguono i pendoli secondo la propria utilità e fini e li si abbandonano quando cessano di essere utili.
Buona continuazione della lettura dei libri!
Poi si seguono i pendoli secondo la propria utilità e fini e li si abbandonano quando cessano di essere utili.
Buona continuazione della lettura dei libri!
-
- Città:
quindi se ho capito bene, sommariamente parlando, il Transurfing è un "lontano parente" della Legge dell'Attrazione...
così come per quest'ultima
- SI FISSA UN OBIETTIVO
- lo si "desidera" intensamente
- si compiono Azioni e decisioni canalizzate al fine di raggiungere tale obiettivo
il Transurfer può emettere energia a seconda di ciò che vuole ottenere
Tale energia viene "captata" da un flusso (più o meno potente - a seconda di quanti Transurfer hanno obiettivi estremamente simili), detti PENDOLI
tali Pendoli "agirebbero" per permettere che l'obiettivo si avveri
Sta a noi comprendere, decidere e scegliere DOVE E COME MUOVERCI
cercando di attirare Pendoli affini con ciò che vogliamo raggiungere
e discostarci da Pendoli nocivi.
Sto delirando o c'è qualcosa di PARZIALMENTE CORRETTO?? (sono arrivato a pag 37 per ora)
così come per quest'ultima
- SI FISSA UN OBIETTIVO
- lo si "desidera" intensamente
- si compiono Azioni e decisioni canalizzate al fine di raggiungere tale obiettivo
il Transurfer può emettere energia a seconda di ciò che vuole ottenere
Tale energia viene "captata" da un flusso (più o meno potente - a seconda di quanti Transurfer hanno obiettivi estremamente simili), detti PENDOLI
tali Pendoli "agirebbero" per permettere che l'obiettivo si avveri
Sta a noi comprendere, decidere e scegliere DOVE E COME MUOVERCI
cercando di attirare Pendoli affini con ciò che vogliamo raggiungere
e discostarci da Pendoli nocivi.
Sto delirando o c'è qualcosa di PARZIALMENTE CORRETTO?? (sono arrivato a pag 37 per ora)
- luciano
- Amministratore
- Contatta:
Il transurfing e la legge d'attrazione sono due cose diverse. Nel transurfing desiderare intensamente è controproducente.
Studia i libri di Zeland e fai un po' di pratica di transurfing, poi ne riparliamo.
Studia i libri di Zeland e fai un po' di pratica di transurfing, poi ne riparliamo.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio