Eccomi qui in continua ricerca di ...... non so definire cosa ma continua da un paio di anni, ed ora approdo al Transurfing, libro arrivato oggi, condivideremo le impressioni e i vari tasselli del mosaico!
Buon viaggio a tutti
Marina
Mi Presento ⇒ Ciao sono Marina
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Re: Ciao sono Marina
Messaggio da luigimarielli »
Anche io ho il libro da ieri, ma l'ho già quasi letto (la brochure compendio in pdf, un capitolo più tutti i riepiloghi e devo dire che sto già applicando per paura di creare nuovi danni nella mia variante. Mi sembra un'idea "amazing". Non vedo l'ora di leggerlo tutto e anche gli altri due della trilogia. E... soprattutto di metterlo in pratica.
Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivata l'idea giusta per cambiarmi la vita in meglio! Eccola! Ho questa sensazione (intuizione?).
Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivata l'idea giusta per cambiarmi la vita in meglio! Eccola! Ho questa sensazione (intuizione?).
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Ciao sono Marina
Concordo. Si sente una spinta a conoscere che viene dall'anima. Anch'io sento che il modo di pensare che il libro presenta sia corretto.
Non temere Luigi, altrimenti ottieni le cose che quel tipo di vibrazione attira.
Non temere Luigi, altrimenti ottieni le cose che quel tipo di vibrazione attira.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio