Ciao!
Ho comprato il libro lo spazio delle varianti ,dp aver letto l'intervista a Vadim. Parlava del sogno ed io qualche settimana fa ho fatto un sogno che al risveglio non aveva il sapore del sogno,ma di una realtà vissuta.
Ve lo racconto.
Ero nella cucina della mia casa e svolgevo le normali attività, ad un tratto ho avuto la sensazione di uno sdoppiamento e come in uno specchio riflesso ho visto un'altra me e la mia famiglia riflessa ,facevano le stesse cose che facevamo noi in quel momento,ma mi sono resa conto che ero in un sogno. La sensazione è che gli altri fossero su un'altro livello dell'esistenza. Questo sogno a distanza di qualche settimana mi ha portato una nuova consapevolezza,ma non so descriverla,forse un certo distacco,qualcosa di irreale. Poi per caso mi è arrivata una mail da macro librarsi del libro. L'ho appena cominciato.
Grazie.
Transurfing per utenti nuovi ⇒ sogno
Qui possono postare gli iscritti che non hanno ancora letto il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
Prima di iniziare a scrivere qui, è opportuno presentarsi nella sezione "Mi presento", spiegando la ragione che ti ha spinto a iscriverti a questo forum. Per evitare la ridondanza di domande o richiesta di consigli simili, prima utilizza la ricerca del forum, la risposta al tuo quesito potrebbe esserci già in altri post.
E' probabile che in precedenza tu abbia trovato altrove sul Web informazioni contrastanti che potrebbero averti creato confusione. Ti consiglio di leggere i messaggi di Renato, un Transurfer che si attiene strettamente agli insegnamenti di Zeland senza addurre personali interpretazioni. E' anche il moderatore (e molto di più) dei Forum di Transurfing.it).
-
- Città:
-
- Città:
Re: sogno
forse vado un pò "fuori argomento" ma ci sono nozioni per poter interpretare i sogni che facciamo?
io i miei bene o male cerco di interpretarli sia seguendo la mia vita quotidiana, sia cercando gli elementi e le azioni che faccio o edo nei sogni (anche se non sono compiute da me)
solo che preferirei chiedere a chi ne sa più di me..
io i miei bene o male cerco di interpretarli sia seguendo la mia vita quotidiana, sia cercando gli elementi e le azioni che faccio o edo nei sogni (anche se non sono compiute da me)
solo che preferirei chiedere a chi ne sa più di me..
-
- Città: Trento
L'argomento interpretazione dei sogni mi interessa molto, non che ne sappia tanto, ma spesso mi sento ....ispirata!!
A mio avviso nel sogno siamo in una esistenza parellela, ed in base al nostro livello evolutivo, che può rappresentare pure i fardelli che ci portiamo nell'inconscio, creiamo quelle situazioni chiamate sogno.
Se si considera l'attività onorica da questo punto di vista è ovvio che ogni personaggio da te creato rappresenta qualche tuo aspetto, emozione, trauma.
Credo pure che le nostre parti inconscie non usino linguaggi convenzionali, ma simboli adatti a tradurre contenuti emozionali.
Se non andiamo troppo fuori flusso, naturalmente!
Ciao
A mio avviso nel sogno siamo in una esistenza parellela, ed in base al nostro livello evolutivo, che può rappresentare pure i fardelli che ci portiamo nell'inconscio, creiamo quelle situazioni chiamate sogno.
Se si considera l'attività onorica da questo punto di vista è ovvio che ogni personaggio da te creato rappresenta qualche tuo aspetto, emozione, trauma.
Credo pure che le nostre parti inconscie non usino linguaggi convenzionali, ma simboli adatti a tradurre contenuti emozionali.
Se non andiamo troppo fuori flusso, naturalmente!
Ciao
- llllllllll
- Città:
Messaggio da llllllllll »
E' una cosa normalissima per i transurfer. Si chiama svegliarsi nel sonno. Il nome esatto non conosco poiché dipende come verrà tradotto in italiano. Io ho finito il TS in originale. Non mi ricordo in quale libro Zeland insegna anche questa pratica. E molto interessante e può capitare anche a chi non fa il TS come e capitato a me una volta tanti anni fa. Ma dopo ho imparato letteralmente a svegliarmi nei miei sogni. Il mio corpo in quel momento dorme ma la mia mente e sveglia dentro il sogno e nei sogni non e' come nel mondo materiale. Li' tutto e possibile e può fare QUALSIASI cosa tu desideri semplicemente con il pensiero. Non sono particolarmente bravo in questa tecnica ma un mio amico e appassionato al punto che ogni notte si sveglia in 4-5 sogni diversi e si diverte a fare qualsiasi cosa. Per lui ormai dormire non e quella cosa noiosa come era prima. Lui vive anche quando dorme. Probabilmente ti e capitata la stessa cosa. Ti rimane solo aspettare l'uscita dei prossimi libri e imparerai ha fare questi tipi di sogno volontariamente e per propria esperienza posso garantire che sono mille volte più interessanti dei sogni normali poiché in un sogno normale tu sei solo un osservatore invece in questi sogni tu sei il protagonista.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio