Salve a tutti,
Ho acquistato a novembre il primo libro di Zeland ed adesso ho fra le mani il secondo...
Vi ho sempre seguito fin dall'inizio, ma solo ora mi sento in grado di poter dire qualcosa...
Visto che non si può gridare Eureka,Zeland docet e lo spazio delle varianti non perdona...
posso solo dire che "si sono verificate le condizioni in cui" io scriva un quaderno nel we, dove appunto i concetti più salienti e ostici letti durante la settimana.
In questo modo fisso i concetti, che sono tutt'altro che scontati per me (sto leggendo il primo capitolo del secondo libro per la seconda volta, è ancora ostico, ma ogni volta si aprono nuovi spazi) ed è davvero sorprendente vedere come ciò che prima era incomprensibile ora è capibile e la sensazione è proprio di poter surfing queste onde quotidiane....
comunque a me scrivere e rileggere,rileggere e scrivere mi è servito molto.
questa è solo la mia esperienza...non vorrei entusiasmarmi/vi troppo....perciò chiudo.
A presto
Mi Presento ⇒ ciao sono Lucrezia
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".