Storie di Successo ⇒ Uscita sospensione
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Uscita sospensione
Diciamo che mi sono ritrovo ora in uno stato di uscita dall' influenza dei pendoli, il mio percorso è avvenuto prima dell' incontro con il trunsurfing, il mio guardiano interno mi faceva fare sogni strani dove mi faceva capire indirettamente che le situazioni negative potevano essere risolte, magari nel sogno ero in balia di un inseguitori mi mettevo a ridere giocando a nascondino e poi mi svegliavo, poi ho incontrato nel mio percorso lo human design non so se sia vero o falso ma mi ha dato il sapere grazie ad una lettura gratis fatta da un mio amico che ogni persona ha dei propri centri decisionali fisici una teoria collegata con i neutrini okkio però è un bel pendolo a pagamento con tanta gente col cervello fritto molto spesso...ho trovato così il mio centro decisionale ma questo non importa perchè non ci credo il fatto è che mi sono messo sulla via per cercare di prendere decisioni in base a me stesso e per risparmiare energia.. ora che ho letto il primo libro di zeland sono uscito dall influenza dei pendoli sono un universitaro ma non mi piace come sistema di vita mi sto dando però in affitto passando bene gli esami... Le persone a parte gli amici però non mi vedono più come quello che ha delle convinzioni fiero o babbo che fossi stato non ho più il valore positivo o negativo che avevo prima per gli altri..vabbè il fatto è che ora cercherò la via per uscire da questo stato di limbo dovrò crearmi qualcosa mio se no mi darò in affitto per sempre non mi è mai piaciuto farmi elogiare o biasimare per cose che non sono mie...bye
You can choose a ready guide in some celestial voice
If you choose not to decide, you still have made a choice
You can choose from phantom fears and kindness that can kill
I will choose a path that's clear ,i will choose freewill!!
Rush- Freewill
Rush- Freewill
-
- Città:
Re: Uscita sospensione
se dovessi dare una definizione musicale al transurfing mi viene in mente questa canzone last ride in dei green day http://www.youtube.com/watch?v=Fb6qImFujmE" onclick="window.open(this.href);return false;
You can choose a ready guide in some celestial voice
Rush- Freewill
Rush- Freewill
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio