Sono arrivato qui dopo aver letto libri su yoga,prana...trilogie varie....Gregg Braden . the secret , quark...ecc.ecc........e dopo aver letto il libro lo spazio delle varianti.
Naturalmente io li ho solo letti una sola volta e non studiati. quindi non mi ricordo molto ho solo delle sensazioni.
Dello spazio delle varianti invece ricordo benissimo il concetto di pendolo e debbo dire che mi sta aiutando molto.
Quando si incomincia a parlare di qualcosa che non va penso (o ci diciamo con mia moglie) ..... Questo è un pendolo negativo... e tronchiamo quasi subito la discussione .....oppure incontro qualche persona che non va ( negativo) lo liquido in poche battute e svicolo via. Pensare che prima di Heret e adesso del transurfing ero un pessimista negativo.
Mi interessa vedere se ci sono raffronti ..paragoni tra il Transurfing e tutti i vari libri sopra citati.........CHESSIDICE..!!
Mi Presento ⇒ gerby001
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".