Ciao a tutti, sono Paola e come tanti mi sono accostata per curiosità in prima battuta alla Loa e approfondendone alcuni aspetti sono poi approdata al Transurfing.
Il libro più che letto, l' ho studiato ed effettivamente credo che vada addirittura "assimilato" (ci sono talmente tanti aspetti ed esempi che credo davvero che il tempo che ci separa dal secondo volume ci voglia tutto per cominciare ad applicarli nella rispettiva realtà), anche se devo dire che per mia natura essendo "positiva" nel DNA non ho avuto alcuna difficoltà ad entrare in certi meccanismi che inconsapevolmente sono già miei.
La cosa veramente entusiasmante è capire che non sono così "marziana" nella mia visione della realtà e mi piacerebbe poter condividere le rispettive esperienze che sono sicuramente il miglior spunto per capire e migliorare.
Felicità a tutti.
Mi Presento ⇒ New Dream
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".