Buonasera!
Apro questo topic perché ho un problema con la mia diapositiva del fine che devo risolvere.
Cercherò di essere più semplice possibile!
In poche parole: il mio fine è quello di sviluppare un videogioco.
Il problema è che non riesco a visualizzare una diapositiva concreta, che sembri reale.
Se per caso, per aiutarmi, inserissi nella mia diapositiva un luogo come ad esempio il vecchio studio di mio padre, dove all'interno ci sono dei soci interpretati da dei miei amici che ci stringiamo la mano per il lavoro concluso e siamo felici per la realizzazione, ciò potrebbe aiutarmi a pensare nella mia mente la mia diapositiva.
Ma la domanda è: questa diapositiva va bene anche se alla fine il gioco lo farò da solo o con altre persone che non sono i miei amici e non nel vecchio studio di mio padre?
Spero che mi possiate aiutare!
A presto!
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Problema diapositiva
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".