[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Ciao a tutti - Forum Transurfing Italia
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Ciao a tutti
Ho trovato questo forum gironzolando per la rete in cerca di approfondimenti su transurfing e dintorni e, dal momento che proprio in questi giorni sto leggendo i libri di Zeland, ho pensato potesse essere una buona occasione di confronto con altri che ne sanno di più.
Da parecchi anni sono interessato all'esoterismo, al misticismo e alla spiritualità e il RT si inserisce bene tra le conoscenze che ho raccolto fin ora. Il mio interesse principale è cercare di tracciare un ponte, una linea di unione tra le varie discipline con le quali sono venuto a contatto, in particolare la Cabala e l'astrologia (ma anche l'alchimia e la reincarnazione). Tendenzialmente non credo a nulla in modo esclusivo, prima ancora di conoscere il transurfing ho sempre avuto la tendenza naturale a non fossilizzarmi in nessun sistema di credenze specifico. Mi rendo però conto che è anche necessario darsi delle regole (morali, principalmente) e delle linee guida, per evitare di trovarsi completamente allo sbando, e qui lo studio della tradizione si rende utile. Spero di trovarmi bene e approfondire un po' di cose!
Con improvvisa intensità, come se per un istante lo vedesse con chiarezza, tracciò una linea al centro. Era finito; era completo. Sì, pensò, posando il pennello con estrema fatica, ho avuto la mia visione.
Ciao Anthony
ben arrivato
In questo forum c'è una regola: si parla solo di transurfing !
Entrare nella reale prospettiva del RT non è una questione di capire e comprendere razionalmente come siamo abituati di solito nella nostra cultura dominante.
Nel tempo che trascorri con i libri di Vadim cerca il più possibile di non fare paragoni con altre teorie, con altri sistemi e passa un po di tempo a leggerti i post dei vari argomenti presenti in questo forum.
Buon transurfing