Salve a tutti, sto vivendo una situazione un po' contorta, non riesco a fare una scelta, o forse non voglio...mi spiego. All'inizio dell'estate scorsa ho incontrato una ragazza, mi è piaciuta e ci siamo iniziati a frequentare, ma la storia ha avuto svariati intoppi, un po' dovuti ai nostri caratteri che a volte fanno scintille, ed un po' dovuti a vari problemi esterni alla coppia, così che ci siamo lasciati e ripresi almeno tre volte...nel frattempo una banale ed ingenua uscita con un'amica si è trasformata in un interesse reciproco, cosicchè ora mi trovo ad un bivio: da una parte una storia tormentata ma intensa che mi ha dato tanto, sulla quale ho delle riserve, ma che in qualche modo mi trattiene, e dall'altra una dolcissima ragazza con la quale vado molto d'accordo, e con la quale mi sento molto affine...ho una confusione in testa incredibile! Cerco consigli!!!
Grazie e buon RT a tutti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Scelta Difficile
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: Scelta Difficile
Sicuro?Cerco consigli!!!
Ne ho viste decine di queste situazioni, sia personalmente parlando che a persone a me care e vicine.
Se un consiglio è ciò che cerchi, beh, lascia la tormentata storia; ti si aprirà un nuovo mondo abbandonando il "peso superfluo". Ricorda di divertirti, come cita Renato, sii giocoso e lascia andare quel rapporto di dipendenza.
Namastè transurfer
La verità è un'astrazione
-
- Città:
la scelta delle decisioni dipende dal peso che hanno,o meglio dalla responsabilità che ne compete,più la decisione è importante,piu e difficile scegliere,ma anche il non scegliere e una decisione.
io penso che nelle decisioni nessuno si puo dare ne consigli ne suggerimenti,siamo perfettamente in grado di sbagliare da soli.la responsabilità è di ognuno per sè stesso.
si vive con onore,si evita di arrecare danno a terzi quanto il meno possibile,ma non sempre ci si riesce.
Non lasciare la persona che ami,per quella che ti piace,perchè quella che ti piace ti lascerà per una persona che ama.
certo è difficile essere acqua limpida in bicchiere di cristallo.In quanto a volte sul bicchiere di cristallo si vedono le impronte.e se l'acqua e limpida si vedono meglio e subito.
IO preferisco una verità vera anche scomoda,ma e verità,che una bugia o scusa dolce,la verità è sempre amara.ma alla fine di tutto no siamo soli di fronte a noi stessi,è siccome siamo l'unico esercito su cui possiamo contare,cioè noi ,la scelta e solo e sempre nostra.
con onore
amethist
io penso che nelle decisioni nessuno si puo dare ne consigli ne suggerimenti,siamo perfettamente in grado di sbagliare da soli.la responsabilità è di ognuno per sè stesso.
si vive con onore,si evita di arrecare danno a terzi quanto il meno possibile,ma non sempre ci si riesce.
Non lasciare la persona che ami,per quella che ti piace,perchè quella che ti piace ti lascerà per una persona che ama.
certo è difficile essere acqua limpida in bicchiere di cristallo.In quanto a volte sul bicchiere di cristallo si vedono le impronte.e se l'acqua e limpida si vedono meglio e subito.
IO preferisco una verità vera anche scomoda,ma e verità,che una bugia o scusa dolce,la verità è sempre amara.ma alla fine di tutto no siamo soli di fronte a noi stessi,è siccome siamo l'unico esercito su cui possiamo contare,cioè noi ,la scelta e solo e sempre nostra.
con onore
amethist
AMETHIST the art of cooking
- pugnax
- Città:
Grazie per i vostri commenti...alla fine, come succede sempre quando si lascia la presa, è venuto tutto da sè un paio di giorni dopo aver messo il post sul forum. Mi sono guardato dentro e mi sono chiesto cosa volevo, cosa corrispondeva al mio credo, e mi sono accorto che amo la persona che più mi coinvolge, e magari mi tiene vivo quando scivolo nell'indolenza, e che in fondo ero io che avevo paura e mi auto-bloccavo...ho deciso di lasciarmi andare, e tanti problemi, paure e vari potenziali di importanza che stavo alimentando stanno scomparendo sotto i miei occhi. Grazie a tutti...buon RT
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio