Ciao,mi chiamo Caterina ho 27 anni ed ho scoperto da poco la teoria del Transurfing. Ora sto leggendo il secondo libro della trilogia di Zeland. Inoltre ho acquistato i tarocchi dello spazio delle varianti in modo tale da applicare alla vita di tutti i giorni i principi del Transurfing. Mi sono iscritta per avere un confronto con gli altri utenti e per avere chiarimenti su alcuni punti del Transurfing.
Sono all'inizio di questo percorso e spero possa essere d'aiuto a me e alle persone a me care.
Un saluto a tutti,
Cate.
Mi Presento ⇒ Ciao a tutti
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".