ciao a tutti,
non e detto che crudo non si mangi cibo cotto,si ma a vapore e non piu alto di 40 42 gradi,due gradi fanno la differenza,
anch'io piano piano sto cambiando alimentazione ,e mi sento un po meglio,ho solo in questo momento un calo di energie,mi sento stanco e affaticato alle 17 del pomeriggio,ma e per lo stress e la situazione che vivo ora,che contribuiscono,però,il raw food come si chiama ora sta anche diventando un po una moda generalchic,per riempirsi la bocca,perche chi lo pratica non si vanta è sa della consapevolezza.
come dice zeland lo si fa gradatamente con consapevolezza ,io ho iniziato riducendo le carni rosse poi le ho eliminate ora le carni bianche e poi il pesce,
mettiamoci in testa che e un processo lungo puo durare anche piu di un anno,
e come dice renato poi siccome il buon senso vale piu delle regole seguiamo il nostro istinto,
io presto provero la clorofilla per un periodo che sembra avere ottimi effetti,comunque cerco di cibarmi di molte verdure verdi,e ovvio che quando vado dai miei genitori a trovarli ,mangio quello che mi mette nel piatto,essendo anziani 80 e 85 anni,sono rimasti alla loro mentalità e non accetterebbero che io mangi solo verdure,.ma dopo il primo smarrimento mi rendo conto di cosa mangio,e la differenza del cibo matrix e del cibo raw
in questi giorni prenderano le zeppole ,e io ne mangero una per fargli piacere e cosi stanno tranquilli,
ma sono consapevole di quello che faccio e posso notare la differenza.
alla fine credo che dopo aver letto tutti i libri del caso quello che vale e la nostra sensazione e il nostro istinto.
con onore
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Transurfing, alimentazione ed energia dell'intenzione
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".