ciao renato il tuo post mi da un bello spunto.e mi fa capire delle cose.
capisco cio che viene detrto in quanto io stesso sto uscendo da una situazione simile.e me ne frego di cio che mi dicono.tutti mi vogliono etichetare .e vero sono in bolleta ma me mne frego .e qualche giorno che sto pensando ad un vecchio sogno ,che si sta riaffacciando.dopo molti anni .ho capito cari amici ,che cio che vogliamo none mai cio che e ,e questo e grazie a li altri che in un modo o nell'altro ci fanno vivere i loro sogni e progetti,gia non sono i nostri.
so per certo che si creeranno le condizioni,,e chi ce ce chi non ce non ce.
alla fine come dice zeland il nostro sogno e nostro e siamo noi che lo realizziamo o no.e vero io in qiesto momento ho tutto contro,ma me ne frego,e vivo alla grande il resto so che arriva.e vere ho necessità di un lavoro ,ma bene o male riesco a cavarmela e magari in questi giorni arriva.nel frattempo cerco di godermi la vita.il fatto e che cjhi mi conosce dice che sono uno che non sembra avere problemi economici. in questo post ho trovato degli incoraggiamenti e quindi............
lunga vita e felicità a tutti.
amethist
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Nuovo INIZIO
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".