queste righe sono sorprendenti!Oltre ad essere entrata davvero nello spirito del Rt- in particolare per quanto concerne il concetto fondamentale di "intenzione esterna"- ti sei espressa con termini che mi ricordano un po' maestri come Yogananda, Raman Maharshi,Osho e Roy Davis.Brava.elisabetta ha scritto:DOPO aver assimilato e fatti miei i concetti espressi nel TR.... ho sentito , che non esistevano responsabilità esterne a me.. ma che tutto faceva riferimento alle mie seghe mentali... devo dire che l aver letto e riletto il capitolo sull onda della fortuna , mi ha aiutato parecchio.... cerco sempre di "sentire" che le cose andranno per il verso che io desidero (senza eccedere in importanza).. con un atteggiamento molto leggero.. mi "sento" nella variante del successo. mi nutro di queste sensazioni.. mi sento parte dell universo.. e RESPIRO.... e, credimi, quando sono in questo "stato", un sorriso compare sulle mie labbra, da solo, senza intervento della volontà.. ..e in questi momenti, RESPIRO L UNIVERSO..... e questo lo applico in tutti gli aspetti della mia vita... eli
Storie di Successo ⇒ intenzione esterna
Qualunque successo che hai conseguito, dal più "piccolo" al miracolo, fallo conoscere.
-
- Città:
Re: intenzione esterna
Ultima modifica di giulio il 15 mar 2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Città:
Re: intenzione esterna
Grazie eli! La tua testimonianza e' bellissima oltre che importante! Soprattutto quando descrivi le sensazioni che provi quando ti trovi nello stato di "grazia"! Riagganciandomi ai tuoi risultati o fini raggiunti, in altri spazi del forum ho iniziato due argomenti di discussione a proposito delle relazioni interpersonali, (mi riferisco al fatto di crearsi le occasioni giuste per incontrare la persona che desideriamo avere accanto, per esempio...), gentilmente ti chiedo: in quell'ambito, che risultati hai raggiunto? Sai, oltre la salute ed un buon lavoro, sicuramente, il fine di crearsi relazioni appaganti faccia parte della "festa" di cui parla il buon Zeland. Se vuoi, puoi anche rispondermi nella sezione apposita dove ho aperto i threads...ti ringrazio in anticipo!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio