a novembre 2009 ho scoperto il libro di Vadim. Prima di arrivare a questo ho letto Zero Limit e La legge di attrazione, ma il libro "lo spazio delle varianti" è stato illuminante.
L'ho letto più volte e messo in pratica i suggerimenti nella vita quotidiana. Non è semplice perchè spesso scivolo nel vecchio modo di pensare, ma lentamente il nuovo stà cacciando il vecchio pensiero.
Ora stò per accingermi ad acquistare il tanto atteso secondo capitolo della trilogia "Il fruscio delle stelle del mattino".
Non vedo l'ora di scambiare opinioni con gli altri utenti di questo forum. Ciao.
Mi Presento ⇒ Ciao a tutti, sono Ardnas,
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".