Mi Presento ⇒ Mi presento, piacere a tutti sono DIEGO
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
Mi presento, piacere a tutti sono DIEGO
Messaggio da metaldie23 »
Volevo presentarmi visto che sono uno degli ultimi arrivati penso, ho finito ieri di leggere lo spazio delle varianti e mi ha affascinato molto, non è il primo testo che leggo riguardo la legge di attrazione e devo dire che sto scoprendo varie letture che ti permettono di vedere la cosa da una prospettiva sempre diversa e mano a mano capisco che ogni libro puo' darti qualcosa di piu' ogni volta, anche dopo che lo rileggi spesso Forse non è il topic adatto pero' da quando ho letto il libro ho un dubbio che mi attanaglia, come ben sapete visto che l'avrete letto anche voi c'è una sezione dove parla del fatto che, quando l'universo o lo spazio delle varianti percepisce uno squilibrio energetico, sia in positivo, sia in negativo, le forze di equilibrio tendono a riportare appunto l'equilibrio energetico, facendo accadere nella nostra vita fatti e situazioni tali da riportarci ad un livello di "quiete" energetica diciamo, quello che pero' non mi è chiaro è che fondamento principe della legge di attrazione è che tu devi desiderare fortemente una cosa, caricarla di emozione, crederci, farla tua e vederla realizzarsi dentro di te...quindi la mia domanda è, queste forse di equilibrio entrano in gioco anche quando io desidero qualcosa che porti amore e felicita' nella mia vita? e in questo caso perchè queste forse devono annullare questo mio sbilanciamento energetico a favore di qualcosa che realmente voglio e che realmente so che mi portera' solo del bene nella mia vita? l'ho percepito come una sorta di paradosso diciamo...se potete aiutarmi ne sarei davvero grato, scambiare opinioni non puo' che farci bene credo...grazie!!!
-
- Città:
Re: Mi presento, piacere a tutti sono DIEGO
Intanto benvenuto!
Per quanto riguarda il tuo quesito, comunque pertinente al forum e interessante anche per altri, ti consiglio però di fare un copia-incolla e di replicarlo su Transurfing studio e applicazione. Primo perchè quello è il suo link giusto e secondo perchè molti non leggono le presentazioni e quindi se vuoi più risposte da confrontare è meglio che posti lì i vari quesiti. Anch'io ti risponderò da lì così se qualcun'altro vorrà replicare o precisare o aggiungere saremo nel posto giusto.
Ciao Diego
Per quanto riguarda il tuo quesito, comunque pertinente al forum e interessante anche per altri, ti consiglio però di fare un copia-incolla e di replicarlo su Transurfing studio e applicazione. Primo perchè quello è il suo link giusto e secondo perchè molti non leggono le presentazioni e quindi se vuoi più risposte da confrontare è meglio che posti lì i vari quesiti. Anch'io ti risponderò da lì così se qualcun'altro vorrà replicare o precisare o aggiungere saremo nel posto giusto.
Ciao Diego
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Mi presento, piacere a tutti sono DIEGO
Ciao Diego,metaldie23 ha scritto:... quando l'universo o lo spazio delle varianti percepisce uno squilibrio energetico, sia in positivo, sia in negativo, le forze di equilibrio tendono a riportare appunto l'equilibrio energetico, facendo accadere nella nostra vita fatti e situazioni tali da riportarci ad un livello di "quiete" energetica diciamo, quello che pero' non mi è chiaro è che fondamento principe della legge di attrazione è che tu devi desiderare fortemente una cosa, caricarla di emozione, crederci, farla tua e vederla realizzarsi dentro di te...quindi la mia domanda è, queste forse di equilibrio entrano in gioco anche quando io desidero qualcosa che porti amore e felicita' nella mia vita? e in questo caso perchè queste forse devono annullare questo mio sbilanciamento energetico a favore di qualcosa che realmente voglio e che realmente so che mi portera' solo del bene nella mia vita? l'ho percepito come una sorta di paradosso diciamo...se potete aiutarmi ne sarei davvero grato, scambiare opinioni non puo' che farci bene credo...grazie!!!
ben arrivato
Lo spazio delle varianti e' lo spazio dove esistono tutti i modi possibili, tutti i te, i me e i noi possibili nelle infinite espressioni, circostanze, ecc. Quella che stiamo vivendo in questo momento è una tra le infinite e possibili varianti
Vadim sottolinea continuamente di NON dare importanza .. quando diamo importanza a qualcosa, che magari desideriamo fortemente che accada, attiviamo, in modo sottile e quasi mai conscio, tutta una serie di resistenze, paure, ecc. che si legano al "messaggio" che stiamo inviando all'universo: di qui tutto ciò che ci accade è in sè ed in realtà perfetto ! Tieni anche conto che dobbiamo essere molto onesti con noi stessi quando decidiamo su "ciò che ci porterà solo bene nella nostra vita". Dalla prospettiva del Transurfing noi abbiamo già tutto, nel senso che abbiamo a disposizione TUTTE le varianti possibili, la variante che stiamo vivendo oro ora è il risultato dell'uso che bbiamo sin'ora fatto della nostra libertà, o del nostro condizionamento .. che dir si voglia ..
Mi fermo qui .. x fine anno, quando sarà uscito anche il terzo libro, ne riparleremo
ciao
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio