Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Sesso e potenziale superfluo
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
- pugnax
- Città:
Sesso e potenziale superfluo
Salve a tutti...avevo parlato già nei post precedenti di una ragazza che ho conosciuto...beh, la "conquista" è avvenuta, le cose vanno a gonfie vele, lei mi adora, ho applicato i principi del RT e tutto è venuto da sè...carica di erotismo incredibile, poi è arrivato il momento dell'atto sessuale vero e proprio e...ebbene si...ho fatto, come si dice, cilecca...ora ci sto male perchè già penso alle prossime volte che accadrà e già sto anticipando altri fallimenti. E' un po' che conosco il RT, so benissimo che sto creando un potenziale di importanza enorme, perchè ci tengo molto a questa ragazza e vorrei essere perfetto...ma non riesco proprio ad abbassare il livello di importanza...più ci penso e peggio è...consigli? Grazie a tutti
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Re: Sesso e potenziale superfluo
Non sei una macchina
L'atto, come lo chiami tu, è un complemento...
Abbassa il senso di importanza che dai a te stesso!
Fai di tutto per darle piacere.. con calma... rilassato... gioca... hai tutto il tempo....
Buon... transurfing
renato
L'atto, come lo chiami tu, è un complemento...
Abbassa il senso di importanza che dai a te stesso!
Fai di tutto per darle piacere.. con calma... rilassato... gioca... hai tutto il tempo....
Buon... transurfing
renato
- raziel
- Città:
Guardati con lei un'istante dopo dell'atto,rilassato e con la mente vuota.Ecco,sei già lì occorre solo che la tua consapevolezza lo accetti.Ti senti con la mente libera non è vero? Non esiste quasi niente attorno,sei soltanto soddisfatto,senti l'unicità.Metti questa diapositiva nel tuo proiettore e falla girare come un film anni 30.Nessuna fretta,nessuno stress,solo stare bene con te stesso e quindi con lei...
Buon RT
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
se non ci pensi per niente, se pensi solo che la ami, solo che vuoi stare con lei, solo che sei al posto giusto e con la persona giusta e, non pensi alle prestazioni, stai tranquillo che funzionerà tutto alla grande.
forse, in questo, non è nemmeno il caso di pensare al RT, pensa solo al vostro cuore unico, pensa solo che in quei momenti diventate un'unica persona, un'unica anima, tu non devi dimostrarle nulla a parte l'Amore del cuore, tutto il resto verrà da se nel modo migliore.
possono esserci rapporti che durano ore e ore e non hanno nulla dell'amore, e ci possono essere rapporti di pochi minuti, ma vissuti senza guardare l'orologio che saranno amore puro.
non pensare alle prestazioni, pensa all'amore che provi per lei, baciala durante... non per eseguire il mio consiglio, ma perchè devi sentire la necessità di fonderti con lei, due corpi che diventano un'unica entità, anima, spirito.
se farai così, non è escluso che ti troverai all'alba ancora a fare l'amore con lei senza renderti conto del tempo che è passato.
Credimi, è l'unica via per avere successo con la Donna che Ami.
forse, in questo, non è nemmeno il caso di pensare al RT, pensa solo al vostro cuore unico, pensa solo che in quei momenti diventate un'unica persona, un'unica anima, tu non devi dimostrarle nulla a parte l'Amore del cuore, tutto il resto verrà da se nel modo migliore.
possono esserci rapporti che durano ore e ore e non hanno nulla dell'amore, e ci possono essere rapporti di pochi minuti, ma vissuti senza guardare l'orologio che saranno amore puro.
non pensare alle prestazioni, pensa all'amore che provi per lei, baciala durante... non per eseguire il mio consiglio, ma perchè devi sentire la necessità di fonderti con lei, due corpi che diventano un'unica entità, anima, spirito.
se farai così, non è escluso che ti troverai all'alba ancora a fare l'amore con lei senza renderti conto del tempo che è passato.
Credimi, è l'unica via per avere successo con la Donna che Ami.
se vuoi imparare, devi chiedere a chi ci è riuscito, non a chi non c'è riuscito.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio