[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Transurfing e Amore - Pagina 2 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
renato ha scritto:
Ladciala andare .. ringraziala dentro di te per tutto ed augurale una vita felice e puena di bellezza ... e poi cetca di capire cosa vuoi fare col "vestitino"
Buon transurfing
Grazie Renato.
Il "vestitino" evidentemente le andava troppo stretto (o troppo largo).
Più che su un'altra variante di vita sembra che abbia scelto di continuare a stare su quella dove si trovava...io avevo delle (lecite) aspettative di vita assieme ma evidentemente posta di fronte ad un futuro con me ha preferito continuare a fare la vita che stava conducendo.
Ringraziarla per come si è comportata con me mi riesce un pò difficile, ma sicuramente non posso che augurarle tutto il bene possibile. Ho sofferto tantissimo (e tutt'ora non mi è ancora passata) ma non sono mai riuscito ad incavolarmi con lei, nonostante tutto.
A questo punto la cosa migliore che potrò fare (uso il futuro perchè in questo momento il cuore non se la sente) sarà quella di credere fermamente che arriverà una nuova persona alla quale il "vestito" calzerà a pennello...
con onore,a tuti,èèèèèèè,buon incontro allavita è alla vostra giornata..
allora
di quel che non c'è non l'abbiamo,è di quel che c'è non ci manca nulla.
se il cuore si lamenta, la mente ancora tenta ,la grande tentazione,al cuor che si consola,ma in fondo in fondo al cure il dolore e tentazione,si incontrano nella gola ed il cuore si consola,ma nulla serve a niente a un cuor che si innamora
si tenta e si ritenta ma non cè consolazione ,
si prova e si riprova finche non si rinnamora.
certo e semplice,se mi ama tornerà diversamente non ho perso nulla!
ed e per quanto riguarda la mia esperienza tutti contano ma nessuno troppo,e quindi come dice seland se c'è bene è se non c'è e bene lo stesso,tutti noi abbiamo sempre questo potenziale chenon riusciamo mai a servircene completamente,per una cosa o per l'alatra,questa e un esperienza che ti servirà al prossimo giro, basta solo ricordarsi,
e semplice basta vivere il presente qui e ora,no, non parlo ,perchè hola bocca ,ma per esperienza vissuta e neanche lontana.
quindi restiamo fedeli alnostro percorso con la nostra eta il resto arriva strada facendo,e se non arriva va bene comunque sia.
il mondo èpieno di donne,ho trovato io domenica una mia amica,no amica no conoscente che mi ha fatto incontrare una sua amica,e dopo 50 secondi vi eraun feeling pauroso,infatti abbiamo parlatotutta la sera ed eravamo in perfetta armonia tanto che l'altra si sentiva un intrusa,alla fine ci siamo salutati e ,sembracva che dovessimo passare la notte assieme,ma... il mio guardiano mi ha messo all'erta cera qualcosa che non quadrava,ci rivediamo martedi scorso e viene a casa mia e ci mettiamo in camera daletto ,stutto ok e sembra che ci infiliamo nel letto,ma sorpresa scvatta qualcosa e lei simette a parlare e cosi vengo a scoprire che ha un fidanzato e altre cose,prendo tempo e verso le 24 gli dico che voglio dormire che e tardi domani mi alzo presto alle 5,la accompagno alla sua auto la saluto e via,,, certo mi fa sangue ma inche situazione mi sarei cacciato?? questo vul dire che se hai nel tuo cervello e forse nel cuore ancora la ex difficilmente trovi altra donna.in oltre quando una storia e finita davvero,chiudiamo l'enorme portone a quintupla mandata a doppio rostro e barra,sigilliamoin modo che gli spifferi non passano e buttiamo nella fossa delle marianne tutte le chiavi,e ricominciamo dall'inizio.
cononore
ciao jervi,non sei riuscito a incavolarti con lei perchè hai di fatto già accettato la situazione.
Tuttavia,se pensi di essere ancora agganciato dai pendoli nostalgìa,attaccamento,possessivismo,sofferenza, metti in tasca 1 sassolino e prova a vederti con un'altra donna immaginando questa porzione di specchio a sx,ora prova a vederti ancora con la tua ex immaginando quest'altra porzione di specchio a dx.Ora,prendi il sassolino e domandati da che parte lo getteresti.Secondo me,nè a dx nè a sx ma ciò che conta è il gesto:compiendolo hai dimenticato le premesse che lo hanno causato perchè sei diventato l'atto stesso e non più la premessa.Hai liberato il potenziale superfluo estinguendo i pendoli riflettendo l'atto su entrambi gli specchi.Ogni fine corrisponde ad un inizio.Ora apri pure la porta che hai davanti,è l'intenzione esterna che collaborando col tuo mondo ti sta portando sulla variante migliore.
il transurfing,e come la vita, lo si impara strada facendo,quindi........
ricordiamoci che tanto tutto dipende solo da noi,noi siamo attori registi protagonisti spettatori,insomma all in one,
ma se invice di immagginare impariamo,ed invece di imparare facciamo,......................
in oltre attenzione pensare senza fare è inutile,è fare senza pensare è pericoloso
IL FARE è parte intengrante dell'essere,
e quindi dobbiao sempre essere pronti per prenderci tutta la responsablità delle nostre azioni,pensieri e parole,
se siamo pronti per il transurfing siamo pronti per le responsabilità,
essere consapevoli è pronti,ecco che il transurfing agisce,anche se non ce ne rendiamo conto,in questo periodo,ho imparato molto e messo in pratica il transurfing,a volte anche errando,ma i risultati ci sono stati anche se poi non li ho visti sempre,col senno di poi oggi vivo meglio in quanto piu consapevole,e di sicuro la mia vita e cambiata col transurf anche sentimentalmente,
ho deciso col transurfing che non lavoro mai piu di 4-5 ore al giorno,che non umilierò mai una donna trasformandola in moglie,che vivo la mia vita moment by moment,il resto? beh semplice ,lasci andare le cose e gli affetti mettendoli in na scatola e sotterandola,
OH certo mi dicono che ho un cuore di pietra che non ho sentimenti che... uffa quante palle sparano in vale.. no grazie io sto bene cosi e non ho voglia di cambiare,chi mi vuole mi prende cosi come sono all inclusive,
provate a rifiutare i compromessi, starete bene,agite in conformità del vostro credo e se non ne avete uno per ora usate quello scritto nei libri di zeland,non diventate geni,ma vi aiuta,
se vole e vedete, le cose sono diverse siamo circondati da zombi,morti viventi che comandati dalla matrix agiscono tutti in automatico,
ovvio,
se sei ignorante sei incluso nella matrix ed assisstito a livello di schiavo,se sei intelligente e colto cioe sai sei escluso ed in isolitudine,
E'IO? Parlo per esperienza vissuta,certo non sempre riesco ancora a vivere sempre il transurfing,ma i sto allenando,a viverlo il piu possibile,,mica e facile,,
beh per lo meno per i sentimenti e l'amore ho una marcia in piu
e ora? e ora come disse il buddha ritorno alle origini cioe all'inizio mi rileggero uno a uno di nuovo tutti i libri ,
OH ANZI MA COM'E'CHE NON CI SONO LBRI NUOVI DI ZELAND,
lo so abbiamo tutti fame di nuova consapevolezza e auguriamoci di vedere il libreria nuvi libri
intanto buon transurfing a tutti
con onore
AMETHIST