Transurfing Studio e Applicazione ⇒ dall'ansia alla rassegnazione?
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città: L'Aquila
dall'ansia alla rassegnazione?
Ho letto tutti i libri del transurfing. la trilogia più gli altri due, quelli li leggo e rileggo continuamente, come fossero la mia Bibbia. Cerco di mettere in pratica tutto, tranne il crudismo e l'acqua, mi dedico più alla parte metafisica che alle cose vegetariane-vegane-salutiste. Mi sembra di avere migliorato il mio rapporto con i vari pendoli, il problema numero 1 adesso è il lavoro e l'aspetto finanziario. Da molti mesi non lavoro e sto finendo i miei risparmi, e ho vari debiti aperti. Non riesco a distogliere lo sguardo dallo specchio, non risco a guardare la mia diapositiva, ho un quaderno dove scrivo la mia visione della diapositiva e poi lo leggo e lo rileggo, ma il pensiero torna alla situazione finanziaria. Mi sembra di non avere le forze per risollevare la barca che si è rovesciata, quello che sto vivendo è si una completa cessazione della lotta, ma non mi sembra positivo, dall'ansia sto scivolando verso la rassegnazione...compro qualche gratta e vinci o gioco al lotto sperando in un miracolo...non so più cosa fare per reagire...non so da dove cominciare...sono stanco. E adesso? Boh!!! BELLA DOMANDA!
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
-
- Città:
Re: dall'ansia alla rassegnazione?
caro amico,,e adesso?,e semplice ricominci d'all'inizio,tutto,cambi donna lavoro auto e casa, cosi hai la possibilità di fare tutto d'accapo,
vedi la situazione e mettiti a ridere,
parlo per esperienza personale,in questo momento ti e data la possibilità di avere la tua vita in un altro modo,diversa ma uguale,
anchio mi son rimesso in proprio dopo tutte le vicissitudini,e proprio ,venerdi che ho seppellito mio padre ho rifuiutato un lavoro dove per 15 giorni mi davano 900 euro mensili,non navigo nell'oro,ma la dignità e la fierezza non vengono meno,almeno per me,
Sono io che faccio un favore a loro con la mia esperienza e creatività è non il contrario,oggi poi mi e arrivato il bonifico dove ho lavorato 20 giorni fa,sapendo che era un pendolo, che poi mi hanno rinviato due volte il pagamento,e con questa gente io non ci lavoro più neanche se pagano in anticipo,
Sono mie scelte,?Da ltronde ci ho messo un po a prendere in mano la mia vita,e non permetto anessuno di rendermi schiavo.
neanche piu equitalia soris e tasi etc etc mi rendono schiavo,la mia sovranita di essere mi permette questo,
certo fratello non ci sono arrivato subito ma ci ho messo un po di tempo.ho messo in pratica quello che ho appreso dal transurfing per come ho potuto,e come ho compreso e capito,ed oggi sono ad un buon punto,
è la mia vita è mla mia persona,e nessuno mi dice come devo vivere la mia vita,non accetto consigli in quanto sono perfettamente in grado di fare errori da solo,e poi faccio mettere in pratica l11° comandamento.certo oggi e un ricordo quello che ho passato negli ultimi anni,e se leggi i miei post capirai,
nulla di santo niente di sacro,
dipende sempre come vediamo i pendoli,
insomma iltransurfing ci da delle carte eccellenti,ma,poi, sta, a noi giocare la partita,
non prenderti sul serio,e apprendi cio che ti serve.
io son diventato capitano del mio galeone ,e sul mio galeone si fa come dico io,e se agli altri bene non sta.che si ibarchinosuda un altra parte.
certo e vero io sono arrogante,presuntuoso malfidante malpensante,e la mia presunzione è talmente alta che quando entro in un locale se i soffitti non sono alti mi tocca entrare piegato.
ho adottato tutto quello che ho imparato negli anni addietro applicando sempre il tf,
anche se non sono accorto ilmio guardiano ultimamente e sempre allerta,si ok non e che poi con i pendoli si vince sempre però si riesce a tenerli a bada
quindi auguri per la tua nuova vita,e goditi questo momento fantastico,
E goditi la tua vita.
con onore
vedi la situazione e mettiti a ridere,
parlo per esperienza personale,in questo momento ti e data la possibilità di avere la tua vita in un altro modo,diversa ma uguale,
anchio mi son rimesso in proprio dopo tutte le vicissitudini,e proprio ,venerdi che ho seppellito mio padre ho rifuiutato un lavoro dove per 15 giorni mi davano 900 euro mensili,non navigo nell'oro,ma la dignità e la fierezza non vengono meno,almeno per me,
Sono io che faccio un favore a loro con la mia esperienza e creatività è non il contrario,oggi poi mi e arrivato il bonifico dove ho lavorato 20 giorni fa,sapendo che era un pendolo, che poi mi hanno rinviato due volte il pagamento,e con questa gente io non ci lavoro più neanche se pagano in anticipo,
Sono mie scelte,?Da ltronde ci ho messo un po a prendere in mano la mia vita,e non permetto anessuno di rendermi schiavo.
neanche piu equitalia soris e tasi etc etc mi rendono schiavo,la mia sovranita di essere mi permette questo,
certo fratello non ci sono arrivato subito ma ci ho messo un po di tempo.ho messo in pratica quello che ho appreso dal transurfing per come ho potuto,e come ho compreso e capito,ed oggi sono ad un buon punto,
è la mia vita è mla mia persona,e nessuno mi dice come devo vivere la mia vita,non accetto consigli in quanto sono perfettamente in grado di fare errori da solo,e poi faccio mettere in pratica l11° comandamento.certo oggi e un ricordo quello che ho passato negli ultimi anni,e se leggi i miei post capirai,
nulla di santo niente di sacro,
dipende sempre come vediamo i pendoli,
insomma iltransurfing ci da delle carte eccellenti,ma,poi, sta, a noi giocare la partita,
non prenderti sul serio,e apprendi cio che ti serve.
io son diventato capitano del mio galeone ,e sul mio galeone si fa come dico io,e se agli altri bene non sta.che si ibarchinosuda un altra parte.
certo e vero io sono arrogante,presuntuoso malfidante malpensante,e la mia presunzione è talmente alta che quando entro in un locale se i soffitti non sono alti mi tocca entrare piegato.
ho adottato tutto quello che ho imparato negli anni addietro applicando sempre il tf,
anche se non sono accorto ilmio guardiano ultimamente e sempre allerta,si ok non e che poi con i pendoli si vince sempre però si riesce a tenerli a bada
quindi auguri per la tua nuova vita,e goditi questo momento fantastico,
E goditi la tua vita.
con onore
AMETHIST the art of cooking
-
Ah ah ah, tu sei proprio simpatico! Di certo non sei noioso o prevedibile e la tua vita è molto movimentata e piena do novità. Sul tuo galeone il comandante sei tu e si fa come dici tu: giusto! Mi piace questa frase, mi raccomando continua sempre cosi. Per quello che riguarda la mia vita, mi sento in salute, molto amato, vivo in un posto che adoro, insomma molte cose vanno già bene, non ho voglia di cambiare donna, perche amo la mia, ne cambiare casa, l'unica cosa che vorrei è riuscire a cambiare è la mia situazione finanziaria e il mio rapporto con il denaro. Grazie per la tua bella risposta. Buon Transurfing.
Chi ti ha visto passare attraverso le prove e non ti ha aiutato, quando ti vedrà nella benedizione si pentirà, resterà in platea mentre tu starai sul palco... (canzone brasiliana)
-
- Città:
ok fratello,anche se non sei bello è lo stesso,io ho parlato per me,e comunque ti posso imparare una cosa che e un altro modo di usare il bicchiere di acqua di zeland,non e che devii cambiare tutto,ma solo quello che desideri,al momento non sei povero sei solo momentaneamente senza denaro contante,tutto li,io ho imparato a rispettare il denaro,lo tengo bene nel portafogli,ben disteso e non stropicciato ne piegato,questo per le banconote,per la moneta ho un porta monete ,sempre consapevole, lo so la mia vita e sempre stata movimentata anche prima del transurfing solo che ora e movimentata lo stesso ma meglio,piu consapevole e piu in pace con me stesso,regola prima:CALMA,NON AFFANNARSI RIDERE E STARE SERENO ANCHE SE TI CROLLA ADDOSSO IL MONDO,E LO STESSO.dunque
prendere una fotocopia di una banconota da 500 euro,e dietro scrivere di proprio pugno a mano.............beh questo te lo dico inprivato via mail a te o chiunque fosse davero interessato
mandami a questo indirizzo
tiburon@email.it e ti dico che scrivere..
beh sai io sono di quelli che la virta se non ci ha del peperoncino non mi piace.
con onore
amethist
prendere una fotocopia di una banconota da 500 euro,e dietro scrivere di proprio pugno a mano.............beh questo te lo dico inprivato via mail a te o chiunque fosse davero interessato
mandami a questo indirizzo
tiburon@email.it e ti dico che scrivere..
beh sai io sono di quelli che la virta se non ci ha del peperoncino non mi piace.
con onore
amethist
- raziel
- Città:
Non serve applicare il RT all'acqua che TU bevi,è ottima anche se 20 anni fa era migliore,più leggera e organoletticamente gradevole.67100 ha scritto:Ah ah ah, tu sei proprio simpatico! Di certo non sei noioso o prevedibile e la tua vita è molto movimentata e piena do novità. Sul tuo galeone il comandante sei tu e si fa come dici tu: giusto! Mi piace questa frase, mi raccomando continua sempre cosi. Per quello che riguarda la mia vita, mi sento in salute, molto amato, vivo in un posto che adoro, insomma molte cose vanno già bene, non ho voglia di cambiare donna, perche amo la mia, ne cambiare casa, l'unica cosa che vorrei è riuscire a cambiare è la mia situazione finanziaria e il mio rapporto con il denaro. Grazie per la tua bella risposta. Buon Transurfing.
Prova a leggere ogni mattina questo pensiero forma e fai girare la tua diapositiva nel proiettore sistematicamente solo quando t va,senza forzature:
"Entro nello spirito,vedo e agisco come vede e agisce il creatore,salvezza globale e sviluppo armonico.La mia intenzione è consolidare la mia stabilità finanziaria.
Per fare questo immagino la sequenza 717321893.Illumino con la mia luce e con quella del creatore,sullo sfondo dell'anima del creatore,registro data e ora (quella corrente).Fisso tutto con la luce del creatore e spedisco all'infinito"
Poi prendi un piccolo nastro carta,tagliane 5 cm e scrivici la stessa sequenza.Incollatela sul braccio o altrove.Comunque a contatto di pelle.Tienila tutto il giorno.Fallo per qualche giorno.
Questo è pilotaggio della realtà.
Fammi sapere,
buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
cari compagni di viaggio amethist e raziel,
grazie per i vostri utili spunti.
per quello che riguarda il mio portafogli, io sto seguendo i consigli di Zeland, quando parla di soldi, nel corso in 78 giorni, pagg. 184-185, che è poi quello che ha scritto anche amethist, nel portafoglio porto sempre una banconota da euro 100 che non spendo mai, la lascio li , da vedere quando apro il portafoglio, perche quando apriamo il portafogli e dentro c'è una banconota da 100 euro già solo questo ci fa sentire meno poveri, le altre banconote più piccole le metto sempre ordinate, tutte nello stesso senso, in piedi, con la faccia principale in avanti, in un piccolo borsellino a parte metto tutte le monete e se ne vedo una piccola per terra, la raccolgo con cura, il portafogli è sempre ordinato, senza cartacce inutili, è sempre pulito e in buono stato. Ho anche collocato nel portafogli la sequenza e la forma pensiero di raziel e ne ho anche fatto un bigliettino che ho attaccato alla pelle del corpo con lo scotch. sarà che da quella sequenza posso estrarre anche numeri da giocare al lotto o al 10 e lotto? devo cercare di guadagnare qualcosa e al momento mi viene in mente solo la loteria, visto che escludo categoricamente qualsiasi attività non legale. cerco di pensare che non sono povero ma sono benestante, solo che al momento il denaro non si sta riversando nel mio conto corrente come una pioggia torrenziale. leggo e rileggo zeland sperando di trovare una uscita per salvarmi. peccato che zeland non faccia un libro dedicato esclusivamente al benessere finanziario e al fare i soldi, lui scrive tantíssimo sul benessere físico e chi lo segue sicuramente può godere di una buona salute, purtroppo poi quando andiamo al supermercato a fare la spesa, quando siamo in cassa tocca tirare fuori i soldi. Spero che zeland scriva un libro solo su questo argomento.
Buon transurfing.
grazie per i vostri utili spunti.
per quello che riguarda il mio portafogli, io sto seguendo i consigli di Zeland, quando parla di soldi, nel corso in 78 giorni, pagg. 184-185, che è poi quello che ha scritto anche amethist, nel portafoglio porto sempre una banconota da euro 100 che non spendo mai, la lascio li , da vedere quando apro il portafoglio, perche quando apriamo il portafogli e dentro c'è una banconota da 100 euro già solo questo ci fa sentire meno poveri, le altre banconote più piccole le metto sempre ordinate, tutte nello stesso senso, in piedi, con la faccia principale in avanti, in un piccolo borsellino a parte metto tutte le monete e se ne vedo una piccola per terra, la raccolgo con cura, il portafogli è sempre ordinato, senza cartacce inutili, è sempre pulito e in buono stato. Ho anche collocato nel portafogli la sequenza e la forma pensiero di raziel e ne ho anche fatto un bigliettino che ho attaccato alla pelle del corpo con lo scotch. sarà che da quella sequenza posso estrarre anche numeri da giocare al lotto o al 10 e lotto? devo cercare di guadagnare qualcosa e al momento mi viene in mente solo la loteria, visto che escludo categoricamente qualsiasi attività non legale. cerco di pensare che non sono povero ma sono benestante, solo che al momento il denaro non si sta riversando nel mio conto corrente come una pioggia torrenziale. leggo e rileggo zeland sperando di trovare una uscita per salvarmi. peccato che zeland non faccia un libro dedicato esclusivamente al benessere finanziario e al fare i soldi, lui scrive tantíssimo sul benessere físico e chi lo segue sicuramente può godere di una buona salute, purtroppo poi quando andiamo al supermercato a fare la spesa, quando siamo in cassa tocca tirare fuori i soldi. Spero che zeland scriva un libro solo su questo argomento.
Buon transurfing.
-
- Città:
ciao raziel senti su quale libro hhhhhhhai trovato le sequenze? è un po che scerco se mi mandi il titolo e autore me lo accatto in quanto mi interessa la cosa grazie.
allora visto che siete pigri eccovi il ritule del biglietto oggi sono buono e lo voglio condividere con voi tuti,
allora prendi il famoso biglietto da cinquecento fotocopiato dsolo davanti dimensioni originalie ci scrivi di tuo pugno con inchiostro umido
chiedo tutta l'attenzione dell'energia del denaro,affinche si realizzi totalmente il mio desideriodi trovare(lavoro,casa, amore o quello che vi serve..........................................................................................)
questo desiderio si realizzerà il (scrivere la data entro quando volete realizzarlo)scrivete tre volte grazie,e mettete la vostra firma,se no il desiderio lo puo realizzare il vostro vicino o altri,
provate poi si vedrà
tutto qui molto semplice provate.
con amore
amethist
allora visto che siete pigri eccovi il ritule del biglietto oggi sono buono e lo voglio condividere con voi tuti,
allora prendi il famoso biglietto da cinquecento fotocopiato dsolo davanti dimensioni originalie ci scrivi di tuo pugno con inchiostro umido
chiedo tutta l'attenzione dell'energia del denaro,affinche si realizzi totalmente il mio desideriodi trovare(lavoro,casa, amore o quello che vi serve..........................................................................................)
questo desiderio si realizzerà il (scrivere la data entro quando volete realizzarlo)scrivete tre volte grazie,e mettete la vostra firma,se no il desiderio lo puo realizzare il vostro vicino o altri,
provate poi si vedrà
tutto qui molto semplice provate.
con amore
amethist
-
- Città:
bene si puo fare! se poi a cio ci ti applichi il transurfing la cosa va da se,
raziel l'aqua lo so che e migliore,e buona lo stesso,io ora per necessita uso le caraffe brita poi come finiscono i lavori mi attrezzo meglio,ma per ora va bene cosi,nel frattempo ormai sto quasi del tutto evitando le carni e sempre di piu su frutta e verdura,faccio un po ftica a mangiare cose crude m,e quindi le cuocio poco a cottura breve e temperatura bassa,e pero quando mi pigli una bella pastasciuta o un risottino con i funghi.....................
con amore
raziel l'aqua lo so che e migliore,e buona lo stesso,io ora per necessita uso le caraffe brita poi come finiscono i lavori mi attrezzo meglio,ma per ora va bene cosi,nel frattempo ormai sto quasi del tutto evitando le carni e sempre di piu su frutta e verdura,faccio un po ftica a mangiare cose crude m,e quindi le cuocio poco a cottura breve e temperatura bassa,e pero quando mi pigli una bella pastasciuta o un risottino con i funghi.....................
con amore
- raziel
- Città:
Certo amethist,la fonte è Grigori Grabovoi uno scienziato manco a farla apposta ..russo:-).amethist ha scritto:ciao raziel senti su quale libro hhhhhhhai trovato le sequenze? è un po che scerco se mi mandi il titolo e autore me lo accatto in quanto mi interessa la cosa grazie.
................
amethist
Ha avuto molto successo in campo militare con le sue sequenze numeriche per il pilotaggio della realtà,ma ha scritto diversi libri elencando per ogni malattia la sequenza adatta a riportare alle origini la condizione di quel determinato organo fisico o parte del corpo.
Si adatta molto bene ad un pensiero-forma di RT,io uso quotidianamente le sue sequenze.E' come fare un ordine e lasciare al cameriere il resto,proprio come in RT.
Fra le altre cose per alzare il livello energetico vi consiglio caldamente di praticare la respirazione yoga-kundalini nella meditazione merkaba.Sono 17 respiri e li ho aggiunti al mio programma mattutino.
E' un'oretta intensa,ogni mattina ma ormai è una abitudine,non un peso.Funziona e funzionerà..proprio come la pressione idraulica che carica la pompa e ad un certo punto fa uscire l'acqua..come ha ben detto Vadim.
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
grazie fratello gemello, le tue info mi sono utili,in quanto sto facendo degli esperimenti numerici col cibo,quindi comprendi la cosa,mi e venuto in sogno sta cosa con i numeri ed il cibo per quanto riguarda la la merkaba la conosco anch'io,e so che potenziale ha so che funziona benissimo,essendo un reiki master la uso insieme al reiki a distanza,con ottimi risultati ,adesso e un po che non la pratico,ma da qui ad un mese torno a regime,poi ti farò sapere i risultati,
sono entrato nella spira di
si cucina con il cuore...si mangia con amore,e ho notato che chi mangia il cibo da me cotto e preparato mi dice che e buono...e diverso che non sanno spiegare.
ma comunque percepiscono che qualcosa di diverso c'è non faccio nulla di particolare se non le solite cose oppure quando posso il mio repertorio di cucina
ma e evidente che le persone percepiscono
con onore
amethist
sono entrato nella spira di
si cucina con il cuore...si mangia con amore,e ho notato che chi mangia il cibo da me cotto e preparato mi dice che e buono...e diverso che non sanno spiegare.
ma comunque percepiscono che qualcosa di diverso c'è non faccio nulla di particolare se non le solite cose oppure quando posso il mio repertorio di cucina
ma e evidente che le persone percepiscono
con onore
amethist
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio