Ciao a tutti, mi chiamo Walter, sono di Trieste. Sono rimasto piacevolmente sorpreso che si siano iscritte così tante persone a questo Forum. Grazie Luciano per occuparti dell'organizzazione di tutto ciò, lavoro nel campo della realtà virtuale e gioco forza mi occupo di informatica e so che ci vuole costanza e competenza per portare avanti con serietà un sito che sia utile nel creare una risonanza tra anime.
Ho letto lo spazio tra le varianti una prima volta appena uscito in Italia, poi mi sono messo a sperimentare. Da poco ho iniziato a rileggere per la seconda volta il libro e mi sono reso conto quanto mai che alcune cose che avevo capito all'inizio in realtà non le avevo effettivamente comprese. ( il tutto mi ha fatto ricordare che si può aiutare a far capire ad una persona le cose, ma non si può trasmettere la comprensione, la vera comprensione è impossibile trasferirla per gli infiniti gradi di percezione di infiniti stati dell'essere.)
Comunque non appena opportuno mi ricollegherò al forum per condividere le mie nuove esperienze con tutti voi.
A riscriverci presto.
Waltermatrix
Mi Presento ⇒ Mi Presento - Waltermatrix
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".