Buonasera a tutti
mi chiamo Nicola,ho quasi 50 anni tra poco.
Sono arrivato al libro del Transurfing dopo anni(e dico sul serio)di letture varie e similari all'argomento.
In realta' devo dire che questo libro lo vedo come un po' la somma di tutto quello che ho letto.
C'e' piu' o meno tutto,ma anche quel poco di piu',che ti fa aprire la mente.
Evidentemente dopo tutto quello che ho combinato nella mia vita(non fraintendetemi,niente di cattivo per gli altri)
e' arrivato il momento della rinascita.
Grazie per aver letto.
Mi Presento ⇒ Nicola1964 nuovo arrivato
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".