ciao amici,
datemi qualche consiglio!!! Faccio l'architetto e per una questione appena sopraggiunta non voglio ARRABBIARMI e trasmettere allo specchio tutta la mia INDIGNAZIONE e RABBIA per sentirmi preso in giro da alcuni miei ex clienti che si stanno rifiutando di pagarmi la parcella scontata a seguito di una revoca d'incarico!!! I motivi della revoca sono banali in quanto sostengono che prima di iniziare i lavori , quindi prima di stipulare qualsiasi contratto con i muratori, il mio preventivo è minore da quello fatto dall'impresa che avrebbe eseguito l'opera. Ho addirittura trovato un'altra impresa che avrebbe conseguito i lavori alla cifra da me preventivata.!
Cosa mi consigliate di visualizzare come diapositiva??...HO bisogno di un'immagine soave che purtroppo non mi viene in mente in quanto sono subito catturato dal PENDOLONE dell'incazzatura!!!!!!!!! Aspetto i vostri CONSIGLI!!
Intanto con questa SCRITTURA offro il problema ai piedi del mio angelo custode che sicuramente amerà prendersi carico della situazione!!!!
un forte abbraccio a tutti voi.
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ il pendolo del non pagatore!!
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
-
- Città:
Re: il pendolo del non pagatore!!
Cosa posso suggerirti, visto che in questo momento sei di umore nero?
Vai davanti allo specchio e ridi a crepapelle, vedendoti ridere continuerai a ridere...
Nel libro di zeland c'è un suo ricordo dell'università, dove una compagna di studi quando veniva lasciata dal ragazzo si vestiva completamente di nero, a lutto. Gli amici stavano al gioco facendo le condoglianze e altre amenità. Questo cambiava l'importanza della tristezza di essere lasciata per passare ad altri pensieri o rendere più leggero, più superabile il momento.
Il tuo umore pende completamente al nero. Per volgerlo al contrario e pensare in modo nuovo, cioè positivo, si deve cercare qualche escamotage.
Quando ne parlerai con i famigliari o gli amici raccontalo in modo da farne una barzeletta.
Ti sentirai meglio e la tua mente avrà spazio per la soluzione migliore.
Nel forum ci sono utenti più esperti per altri suggerimenti.
Quindi chiedo a gran voce: Fatevi avanti!.
Ciao.
Vai davanti allo specchio e ridi a crepapelle, vedendoti ridere continuerai a ridere...
Nel libro di zeland c'è un suo ricordo dell'università, dove una compagna di studi quando veniva lasciata dal ragazzo si vestiva completamente di nero, a lutto. Gli amici stavano al gioco facendo le condoglianze e altre amenità. Questo cambiava l'importanza della tristezza di essere lasciata per passare ad altri pensieri o rendere più leggero, più superabile il momento.
Il tuo umore pende completamente al nero. Per volgerlo al contrario e pensare in modo nuovo, cioè positivo, si deve cercare qualche escamotage.
Quando ne parlerai con i famigliari o gli amici raccontalo in modo da farne una barzeletta.
Ti sentirai meglio e la tua mente avrà spazio per la soluzione migliore.
Nel forum ci sono utenti più esperti per altri suggerimenti.
Quindi chiedo a gran voce: Fatevi avanti!.
Ciao.
-
- Città:
Con Onore,io quando non pagano ,cosa che ormai sta diventando normale,uso con il transurfing la tecnica di hoponopono,e un semplice mantra che funziona immediatamente su molte cose si tratta di fare cosi: dire il nome della persona,e ppi ripetere mi dispiace, perdonami ti amo scusa grazie, tolgo il ti amo e lo faccio per un po nel giro di qualche minuto la persona cambia,lo puo fare ancheso mentalmente nom a boce,selo gai con la persona di fronte e meglio poi gli fai la tua richiesta.se hai davanti uno imcazzato si calma subito,se hai subito un torto ti vhiefono scusa,da fare soprattutto quando si e sereni,si possono invertire la frasi il risultato mon cambia.ma mi e successo pure di incazzarmi e dover monacciare la persona per avere i miei soldi ,non e che l ho minacciato,a natale ,ma gli ho promesso che gli oncatensvo ol cancello del locale,e che gli avrei spezzato le braccine,e con le ossicine ci avrei giocato a shangai visto che mo mancavano i bastoncini .certo ci ho pryso solo 50 euro ma ho tecupetato parte del denaro.loso non va bene,ma non avevo altra scelta,e per dirti di non petdete le staffe se puoi,vedi se la risolvi tranquillo,manda insletteta di cortedia se poi non hai ridposya,agire pet via legale con in conciliatore o vai dal giudice di pace, usando ol transurfing su devr abbassare l importanza,e magari usare quello che dice sin tzu nell arte della guerraci sono molte vetsioni,per i manager per gli agenti di cambio per i profrssionisti,e utile anche leggere myanoto musashi ol lobro dei cinque anelli,e se lo gradite potete leggere il lobro otto pezzi di broccato che vi insegna a fare ina ginnastica facile mautilissima, ma non prendete il mio esempio per esser pagati con onore amethist
AMETHIST the art of cooking
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
Ciao riccardishi
parti da questa prospettiva:
perchè ti ARRABBI con te stesso per questa situazione ?
Sii onesto fino in fondo con te stesso
poi perdonati
non dare più importanza alla cosa
il dovuto ti arriverà, magari anche attraverso vie che adesso non ti aspetti.
Ricorda: nello specchio ci sei tu riflesso !
parti da questa prospettiva:
perchè ti ARRABBI con te stesso per questa situazione ?
Sii onesto fino in fondo con te stesso
poi perdonati
non dare più importanza alla cosa
il dovuto ti arriverà, magari anche attraverso vie che adesso non ti aspetti.
Ricorda: nello specchio ci sei tu riflesso !
-
- Città:
C'è da dire che, oggigiorno, il non pagare è divenuto la regola. Lo vedo tutti i giorni nel mio lavoro, e non dipende dalla crisi, essendo una tendenza in corso già da molti anni. E' la gente che ha meno dignità di una volta, e non si vergogna a lasciare debiti in giro. Purtroppo bisogna considerarla come una circostanza normale. So che non sarà di grande consolazione, ma spero almeno che possa servire a ridurre l'importanza...
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio