lunga vita a tutti,metto qui un argomento che ,mi e venuto in mente in questi giorni,che riguarda il mondo tecnoologico,
dunque ho deciso in n questi giorni di modernizzarmi e di acquistare o un tablet o un computer piccolo che,oltre le normali funzioni mi faccia da agenda,per ovvi motivi,quello di alleggerire il peso della borsa e quello di non portare più block notes biro quaderni e tutto il cartaceo insomma da avere piu praticità,a parte il decidere tra uno o l'altro si perche il tablet e più comodo,ma il portatile è più pratico,per scrivere attaccare le chiavette ,e quello che serve,ma la cosa più importante e quella che rischiamo di essere attaccati alla matrix piu di prima,,già cosi con questi smartphone abbiamo il cervello che ragiona come un computer e la logica non c'è,o ce ne sta poca,in quanto ho visto proprio all'ikea chè,la gente simulava sul prodotto come se avesse già il prodotto in casa,,senza tener conto delle dimensioni,,ma a parte questo,quanto può o non può essere dannoso tutto questo? sì,sì,sì, lo so che state gia dando le risposte per scontato ma credo che scontato non è.
però visto che siamo nel terzo millennio e queste cose ci sono ,credo che vale la pena chiedersi se poi sono davvero utili o ci rendono più schiavi.
il fatto è dedotto anche dalla cosa che se ci facciamo l'acqua in casa i germogli i cereali il pane etc etc ,allora dove sta la via di mezzo? ma ho anche notato che noi distiamo dall'età della pietra 50cm di cavo elettrico,,è,senza elettricità cosa teniamo in casa? quasi nulla,credo sia una cosa da riflettere
e vero che non possiamo rimanere all'età della pietra,ma neanche schiavizzarci ,credo che le persone abbiano necessità di bere e mangiare riflessione,gustare il filosofeggiare ed esprimere con la sua testa i propri pareri,
con onore
amethist
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ la tecnologia
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".