pace onore amore a tutti,in attesa di vedere in libreria il nuovo libro di zeland che qui nessuno ha ancora e sono un po incazzati con la macro ,perche non lo possono vendere,e non possono guadagnare,.
finalmente mi ho liberato di un pendolo.
tre settimane fa mi chiama un locale dietro casa ,ma proprio dietro a 100 metri faccio il colloquio,e comincio il lunedi,mi rendo subito conto che mi ha agganciato,visto che devo pagare le bollette mi do in affitto,e mi dice che mi puo pagare solo in nero e non piu di 900euro al medse .vabbeh accetto per nonperdere anche la manualita lavorativa,nel giro di due giorni riprendo il ritmo e comincio a cucinare in due ore per 35 persone primo secondo contorno
seguenti 3 primi 3 secondi e 3 contorni mentre la sera e alla carta.faccio quello che mi dice e comunque sia non va bene,nel frattempo vedoche la cucina fa schifo il frigo con le guarnizioni rotte e altro.. vado alle 10 e mi fa la spesa per le 10,45 e io tiro per fare le cose.benche i clienti mi fanno i complimenti il tipo non e soddisfstto ,cosi lavoro solo per lo stipendio e me ne frego fasccio da mangiare poi sabato sera questo mi ripete la storia del fratello etcetc che faceva delle cose per arrivarea dirmi che oltre a fare da mangiare dovevo lavare i piatti e le pentole,e come gli dissi la settimana rprima nonlo avrei fatto e cosi ho chiuso la qiestione mi ha pagato la settimana e via misono sentitoSOLLEVATISSIMOieri telefonnando all aito cuco ragazo di 20 anni che gli ho isegnato delle cose iltipo si e trovato un a ragazzasui 35 anni che le lava le pentle la sera perche nonce l'aiuti per non spender.nonme ne frega tanto so gia che questa durera poco se ha le palle ,quando conoscerà iltipo che e incontentabile..ma io ? beh io mni son liberato del pendolo e sto bene tanto ilprimo novembre ci sarebbe stato da ridire.si mi somn dato in affitto.e ho fatto il mio nel giusto.beh ragazzi we unlocale dove io non ci ho mai mangiato e se un cuoco non mangia dove cucina ci sono dei motivi ,poi ero obbligato a lavorare contre coltelli della mutia,perche gli prende a noleggio per non spendere ma un locale dove il proprietari fa la spesa nel supermercato discaunt dietro il locale e tutto dire,e a me prendere in gio la grnte nonmi va ,che bello.sto bene e nonho pressioni beh quamlcosa viene fuori visto che il mio nmondo si occupa dime..
e poi cazzarola rgazzi soot i frigo era sporco e mi son trovato molte volte gli scaragaggi sul banco di lavoro... e tutto dire cosi non si lavora fuochi che non funzionano forno che va solo al massimo e per quello che mi offriva 900euro al mese in nero beh nonce lho fatta arriva il meglio .la morale?
che mi sono accorto quasi per tempo che era un bel pendolo rimasto appeso e ha agganciato le ragnatele questa volta.
quidi coraggio non demordiamo e confidiamo nel nostro mondo .impariamo a vincere sempre,o il piu delle volte,se tutti ce la possiamo fare presto potremmo cambiare lo stato delle cose.............
si lo so sono bravo in cucina quindi..........non devo dimostrare nulla a nessuno
salute a tutti e felice allowwen che io festeggio
il bello del bello del bello...........anche oggi vinciamo noi
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ il bello del bello del bello.
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".