Da un po' di giorni a questa parte mi è venuta una sorta di "illuminazione" e ho capito il mio fine , quello che meglio risuona con la mia anima. Mi sono creata la diapositiva la guardo, mi ci immergo . Poi da ieri le prime titubanze. Noooo troppo elevato questo fine come potrò mai perseguirlo? non ho fatto le scuole adatte, non potrò mai. Insomma da ieri un sacco di pare e già oggi la diapositiva non sembra piu' così reale. Forse ho alzato troppo il tiro, cioè fino a che punto tutto è alla nostra portata? e se fosse cos' elevato, il fine il processo per realizzarlo lo troverei comunque ?Insomma da ieri un sacco di dubbi...e questo, fosse anche possibile la realizzazione, le mie titubanze forse hanno già inificiato il perseguimento del fine? Non so se sono stata chiara.....
Poi un altro dubbio se tu devi continuamente vivere le diapositive , come fai a pensare ad un fine lasciarlo andare e non ci pensare più?
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ DIAPOSITIVA DEL FINE
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".