ho sentito parlare di zeland tramite il catalogo di macrolibrarsi: dopo aver comperato lampada di sale e ciondolo e oggetti in shungite.
ho iniziato a leggerlo dai tarocchi, figuriamoci. con un percorso forse non ortodosso: sto recuperando..ho la trilogia ma sto leggendo transurfing vivo, oltre i confini della matrix. sono arrivata in questo sito cercando prodotti tipo aqvadisk e ionizzatore.
non voglio essere frettolosa, ma non posso nemmeno permettermi di comperare tutto quello che vorrei subito! sto ancora capendo qual è la dotazione basic:) e quali gli indirizzi migliori
vado a navigare tra i forum -
Mi Presento ⇒ ciao sono paola: sono arrivata qui per (non)caso
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
- raziel
- Città:
Re: ciao sono paola: sono arrivata qui per (non)caso
Benvenuta,prenditi pure il tuo tempo,leggi tutti i volumi.
Non è una gara a tempo,anzi....più lenta vai meglio è.I concetti vanno acquisiti con calma ma soprattutto messi in pratica e per fare questo è necessario del tempo. Non affrettarti a capire,stai già mostrando il fianco al pendolo dell' ansia.Leggi 1 pagina o 100 di fila,non è importante se lo fai con consapevolezza e passione.Quando non t va,molla tutto e fai altro,ci sta.
Ogni azione compiuta in sè t dona serenità e t fa stare meglio.
Buon RT
Non è una gara a tempo,anzi....più lenta vai meglio è.I concetti vanno acquisiti con calma ma soprattutto messi in pratica e per fare questo è necessario del tempo. Non affrettarti a capire,stai già mostrando il fianco al pendolo dell' ansia.Leggi 1 pagina o 100 di fila,non è importante se lo fai con consapevolezza e passione.Quando non t va,molla tutto e fai altro,ci sta.
Buon RT
corpo e mente lasciati cadere
-
- Città:
Re: ciao sono paola: sono arrivata qui per (non)caso
Messaggio da paolaripleynur »
grazie!raziel ha scritto:Benvenuta,prenditi pure il tuo tempo,leggi tutti i volumi.
Buon RT
credo fermamente (già di mio ) in ciò che dici.. ma anche di mio: volgio tutto e subito. nel caso di oggetti, sia chiaro. adesso devo avere presto qualcosa per pulire aria e acqua.
devo capire se va bene lo ionizzatore al plasma
e tra poco decido se posso vivere senza aqvadisk per il momento
buon rt!
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio