[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/ext/paybas/breadcrumbmenu/event/listener.php on line 286: Trying to access array offset on false Lasciare andare - Pagina 3 - Forum Transurfing Italia
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
amethist ha scritto:..un grande di torino che se ne andato alla bella eta di 95 anni lucido e sano,mi disse che se vogliamo aiutare gli altri ,la cosa migliore è non aiutarli,e di parlare solo se interrogati,e anche in quel momento attenti a cio che si dice.
Ho riflettuto su questa cosa...mi sa che quel tipo aveva visto giusto!
amethist ha scritto:
gli altri si aiutano togliendogli i fazzoletti per pianngere, e i bastoni per appoggiarsi
Vista la mia esperienza direi proprio che hai perfettamente ragione.
amethist ha scritto:
....noi dobbiamo accettare gli altri come sono,e non possiamo o dobbiamo imporre i nostri suggerimenti o consigli
Lunga vita a te amethist e grazie di essere intervenuto in questo interessante argomento.
no no grazie a voi tutti che mi avete insegnato delle cose che avete capito le mie difficolta come dislessico alla fatica che ho fatto per essere chiaro e,per l allenamento che questa palestra mi offre mettendomi in gioco. dunque quel signore che ho scritto e che mi ha fatto fsre un percorso si chiava gustavo adolfo roll.non so se in meglio o on peggio so pero che il suo incontro mi ha cbiato la vita.anche se mi sento pou allievo pet cosi dire di soter tortula o benedetto lavagna,ma vi garantisco che erano dei tipi particolari.e qui davvero si puo dire che ho bisto mokte vose di cui voi non potetr nmmeno immagginare altro che fantascienza con il senno di poi vi garantisco che di sicuro al 100x100 roll usava il transurfing ogni secondo della sua vita .
amethist ha scritto:no no grazie a voi tutti che mi avete insegnato delle cose che avete capito le mie difficolta come dislessico alla fatica che ho fatto per essere chiaro e,per l allenamento che questa palestra mi offre mettendomi in gioco.
Ciao amethist tu devi ringraziare te stesso per tutto ciò che stai ottenendo. I tuoi successi, le tue soddisfazioni personali, le tue esperienze di vita e la voglia e la forza di andare avanti e migliorare sono MERITO TUO, puoi esserne orgoglioso, ti auguro tutta la felicità di questo mondo.
grazie gatto ,ma la pura e semplice verotà,e che questo forim ha controbuito non poco ad arrivarr dove sono .certo ho un po di esperienza,di vita,certo a volte non e semplice andare avanti,peró da un certo pinto di vista il ricominciare sperimentare mi tiene vivo ,una cosa che non avrei mai pensato e che e successo iero e stata quella che mentre pensavo a cosa fare e come spostarmi su una linea della vita che mi piace meglio di quella attuale si e presentata l opportinita di avere in grstione in poccolo locale ristorante da 35 coperti ,da lavorare"solo di sera"e questo il nome che darô al locale quando ho detto al proprietaro molto sinteticsmente che io avrei fatto cucona solo di pesce fresco .mi disse che l idea gli piacrva e che lui faceva gia cosi e che era sempre pieno dimverno poi con la neve intorno si vedeva da fuori prtche molto vetrato .e venuto fuori cosi ,a distanza di dirci anni rigrstisvo un wualcosa di mio.e il proprietaro mi vonscr di fama e npn di persona,infatti alla presentazione mi disse ah si tu sei quello chr fabi piatti strani .indimma ci sentiremo a fine agosto e su vedrà.beh per il contante ci penseta il tf io siccome la cosa mi stimpla e mi piace mto.e ho le capacitá e saremo in due io in cucina e il socio in sala...intabto crrco di visalizzare la dispositiva che cio avvenga e poi si vedra,magari in sltro tf mi aiutera im eurdto chissa,ma al solo oensiero fi create un cosa esclusiva piccola una bombonieta.fatta tutta da me ho gli occhi che si illuminano la mia mente e felice e la mia anina si rallegra.chissà. a parte ció comunque il ladciate andate e un bivete senza attaccanenti è ció ci rende piu forti contro i pendoli.dal trondr:cio che non ammazza ingrassa.nel mio cammino torno indietro solo da vincitore.solo cosi potro tornate in quanto avrndo fietro di me bruciato tutto se perdo mon e un provlema on quanto mon ho nullavincendo ho tutto cio che mi serve per to rnare. la vota è ina gramde scalata,ma la vista e magnifica. bion pro vi faccia......