Ciao A tutti
dopo una luna latitanza nel loggarmi ( ma ho sempre seguito il forum)
Torno a partecipare al forum, facendo la premsessa che mi sono aggiornata agli ultimi due volumetti del transurfing.
Da un anno sono insieme ad un uomo,con cui sto benissimo, MA c'è un MA la mia anima sa quello che non desidera almeno per ora la risposta è forte e chiara.
Questo uomo che io amo, preme blatera ci gira intorno, cerca di trovare pecche nella mia famiglia (viv con mio padre) tutto con il fine di: VIENI A CONVIVERE CON ME.
La mia anima continua a essere chiara e stabile e fa orecchie da mercante, ma lui continua....
LA domanda è: nella relazione di coppia vista dal transurfing si accetta l' altro come è, ma se questo suo non smettere, non smette, sono arrivata al punto che allora devo modificare io qualcosa dentro di me, uno o più ingranaggi forse relativi al saper essere un transurfer.
Quale ingranaggio devo modificare secondo voi?
Grazie ed un abbraccio
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Quando il fine altrui diventa un monologo
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".