Transurfing Studio e Applicazione ⇒ SE IL FINE E' TROPPO A PORTATA DI MANO...
Forum per chi ha letto almeno il libro "Lo Spazio delle Varianti"
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
-
- Città:
Re: SE IL FINE E' TROPPO A PORTATA DI MANO...
l unico su cui posso contare ,io me stesso,io sono il miglior amico di me stesso,posso contare solo su me stesso,è come ho riscontrato nel tf nasco vivo e muoio da solo,da solo di frinte allemie scelte,le mie scelte responsabilità.un byon inizio e cominiciare dall inizio,inizio da me a fare le pulizie di primavera,dalla mia casa stile zen tenere solo cio che e veramente utile.io ho iniziaro a eliminare tutto cio che non uso.poi metto in pratica questo principio,per ogni cosa che entra in casa ne escono due. alla fine mi ritrovo solo con cose belle utili e piacevoli.io sono un appassionato di minerali e per ogni pietra che entra escono due libri che non iso o non leggo.oppure delle maglie o altro.alla fine si crea un ordine natursle di cosenormale cosi nella vita nel lavoro nelle amicizie etc,chiaro l esempio.come chef in cucina mi sono attrezzaro di molti coltelli e acessori etc etc.poi adottamdo questa tecnica sti arrivando ad avere solo piu l essenziale non serve avere tutti i coltelli ma solo una 15ina ,ossia tre per la carne tre per il pesce tre per la verdura e formaggi e due per la frutta quatrro per dcolpire decorare.il resto e superfluo.ovvio che punto sulla qualita e sto cercando di isare solo coltelli giapponesi di acciao giapponese o lame do damasco.nel frattempo alleniamoci a svegliarci e non essere agganciati
AMETHIST the art of cooking
-
- Città:
Messaggio da manumission »
anche io sono la migliore amica di me stessa...il problema e' che ne siamo 3 o 4 e sto cercando di eleggere la famosa "Padrona di Casa" che sottometta le altre all'occorrenza eheh
per me il ritorno all'essenziale e' stato un passaggio naturale quando ho iniziato a lavorare su me stessa...e' stato incredibile scoprire di quante poche abbiamo realmente bisogno.
Ora faccio fatica a stare con le altre persone che non riescono a vedere quello che vedo io...si lamentano ecc...forse conosco solo un certo tipo di persone, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Inoltre e' molto difficile aiutare chi pensa di non avere un problema! ma comunque non saro' io a salvare il mondo quindi....solo che questa poca voglia di stare insieme agli altri mi preoccupa...non vorrei un giorno dovermi ritirare in un convento o non so dove....in fondo la "cosa" che mi interessa di piu' in questa vita e' capire ed incontrare persone!!!
Auguro un Buon Tr a tutti!!!
per me il ritorno all'essenziale e' stato un passaggio naturale quando ho iniziato a lavorare su me stessa...e' stato incredibile scoprire di quante poche abbiamo realmente bisogno.
Ora faccio fatica a stare con le altre persone che non riescono a vedere quello che vedo io...si lamentano ecc...forse conosco solo un certo tipo di persone, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Inoltre e' molto difficile aiutare chi pensa di non avere un problema! ma comunque non saro' io a salvare il mondo quindi....solo che questa poca voglia di stare insieme agli altri mi preoccupa...non vorrei un giorno dovermi ritirare in un convento o non so dove....in fondo la "cosa" che mi interessa di piu' in questa vita e' capire ed incontrare persone!!!
Auguro un Buon Tr a tutti!!!
-
- Città:
oddio4donne in ina casa??????beh come si dice due donne e ina pecora fanno mercato ma senza la pecora il mercato e lo stesso.poi...le donne parlano parlano parlano parlano........io sono arrivato al punto che non sopporto piu i luoghi affollati dive ce ammasso di gente locali dove la misica ha un volume altissimo da rincoglionimento.preferisco luoghi con pochissima gente.e che sia civile.ma sono tutti opzional.e da mto che io uso il no positivo.e che aiuto la gente togliendogli i bastoni per appoggiarsi, ho trovato una vignetta anni 70 che se riesco a postare e divertente e ne ho fatto biglietti da visita.poi mettero in questi giorno all ingresso di casa un cartello dove scrivi:benvenuti,qui potrete trovare ogni cosa tranne che dell aiuto.poi ho imparato che se aiuto qualcuno lo faccio e basta senza aspettarmi nulla in cambio certo non e facile. la mia vita tranquilla normale,senza eccessi lingo un fiume che scorre tranquillo.consapevole ma vussuta con grande soddisfazione.e soprattutto evito la gente che si lamenta.che siano pure gli altri a dire che son bravo che diano targhe e riconoscimenti,cosi accendono una stella.mi venne detto tempo fa: fa sapere almondo cosa vuoi fare,ma prima dimostralo con i fatti.credo che sia sempre un valido principio che rispetta il tf lunga vita a tutti
-
- Città:
Messaggio da manumission »
aiutando non ci si aspetta mai nulla indietro: certo e' che la semplice gratitudine che qualcuno ha nei tuoi confronti fa la differenza...e' un'energia molto forte.
Invece pee il discorso delle persone devo dire che io vado nei posti affollati con musica alta ecc...guardo anche programmi televisivi trash: mi piace osservare la Fauna Umana soprattutto quando da il peggio di se'; c'e' molto da imparare per capire COSA NON FARE, e poi anche io faccio parte della stessa specie e potrei commettere gli stessi errori in qualsiasi momento.
Un conto e' interagire, cosa che come dicevo, mi riesce sempre piu' difficiele, un conto e' frequentarli,tanto si puo' stare d soli anche essendo tra la gente per fortuna.
Questo atteggiamento di continua osservazione e di sforzo per correggere il mio comportamento, mi da' la sensazione di vivere "SEMPRE COL FRENO A MANO TIRATO" non so se mi sono spiegata....
Prima o poi la psiche dovra' sfogarsi da qualche parte...
Capita solo a me???
Felicita' a tutti
Invece pee il discorso delle persone devo dire che io vado nei posti affollati con musica alta ecc...guardo anche programmi televisivi trash: mi piace osservare la Fauna Umana soprattutto quando da il peggio di se'; c'e' molto da imparare per capire COSA NON FARE, e poi anche io faccio parte della stessa specie e potrei commettere gli stessi errori in qualsiasi momento.
Un conto e' interagire, cosa che come dicevo, mi riesce sempre piu' difficiele, un conto e' frequentarli,tanto si puo' stare d soli anche essendo tra la gente per fortuna.
Questo atteggiamento di continua osservazione e di sforzo per correggere il mio comportamento, mi da' la sensazione di vivere "SEMPRE COL FRENO A MANO TIRATO" non so se mi sono spiegata....
Prima o poi la psiche dovra' sfogarsi da qualche parte...
Capita solo a me???
Felicita' a tutti
-
- Città:
- in genere viaggiando col freno tirato possono succedere fue cose: 1 che il filo del freno si puo rompre con le varie conseguenze 2che i greni si surriscsldano e possono bloccarsi impedendo all auto di continuate a viaggiare. usare le marce per rallentare o accellerare o trovare una velocita di crocera si rvitano damni si consuma meno e si arriva proma.spesso rallentando si arriva piu lontano
- renato
- Moderatore
- Città: BZ
manumission
premesso che tu (come chiunque altro di noi) può sssumere qualsiasi identità ....
Assumi solo le identità che senti in sintonia con il tuo se' più profondo !
Sii creatrice !
Non ti riciclare
Buon transurfing
renato
premesso che tu (come chiunque altro di noi) può sssumere qualsiasi identità ....
Assumi solo le identità che senti in sintonia con il tuo se' più profondo !
Sii creatrice !
Non ti riciclare
Buon transurfing
renato
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio