Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che ha avuto la fortuna di scoprire la trilogia più di un anno fa : ne fui rimasto impressionato ma poi sono rimasto schiacciato dai pendoli della quotidianeità e sono affossato in quello che poi - rileggendo in questi giorni - sono chiaramente i "must" da evitare.
Non posso dire con certezza che il Transurfing funzioni, ma posso affermare con certezza che il seguire al contrario i suoi assiomi ha come effetto esattamente ciò che Vadim scrive.
Questa ipotesi ha riacceso un enorme INTENZIONE di entrare a pieno nell'ottica del Transurfing e spero che qui troverò aiuti per riuscire a praticarlo nella vita di tutti i giorni.
Grazie in anticipo a tutti,
Luca
Mi Presento ⇒ La prova del 9
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".