Ciao a tutti,
ho da poco scoperto i libri di Zeland, che ho letto interamente. Ora sto completando la lettura di Transurfing Vivo e sento la necessità di chiedere alcune "dritte" a chi mi ha preceduta in questa scoperta.
In particolare mi servirebbe avere qualche indicazione per sapere dove reperire sia l'elettroattivatore che la shungite, di cui si parla nel libro.
Grazie!
Mi Presento ⇒ Eccomi - Ankhaileen
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
-
- Città:
- ElkubA
- Città: Trieste
- Contatta:
Re: Eccomi - Ankhaileen
Ciao e benvenuta!
Le informazioni di cui necessiti si trovano già nel forum!
Namastè!
Le informazioni di cui necessiti si trovano già nel forum!
Namastè!
La verità è un'astrazione
-
- Città:
ciao benvenutaankhaileen ha scritto:Ciao a tutti,
ho da poco scoperto i libri di Zeland, che ho letto interamente. Ora sto completando la lettura di Transurfing Vivo e sento la necessità di chiedere alcune "dritte" a chi mi ha preceduta in questa scoperta.
In particolare mi servirebbe avere qualche indicazione per sapere dove reperire sia l'elettroattivatore che la shungite, di cui si parla nel libro.
Grazie!
anch'io mi sono iscritta da poco....non so darti una risposta... ma un saluto volevo farlo ugualmente.
Non ho ancora letto transurfing vivo sono alle "mele cadono dal cielo"
mi godo le prime giornate ricche di avvenimenti gradevoli che mi sono permessa!!!!
Buon tutto a tutti
Daniela59
-
- Città:
Messaggio da ankhaileen »
Grazie Renato per la tua indicazione. Io non sono molto pratica di forum, ho cercato nella sezione che mi hai segnalato, leggendo tutti i post, ma non sono riuscita a trovare nessun link per l'acquisto dell'elettroattivatore e sul libro di Zeland sono indicati solo siti russi.
E' possibile ricevere il link da qualcuno che ha già fatto l'acquisto?
Ciao
E' possibile ricevere il link da qualcuno che ha già fatto l'acquisto?
Ciao
-
- Città:
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio