Sarebbe opportuno che qualcuno lo traducesse!raziel ha scritto:Un "signor" documento scientifico sul discorso shungite,direttamente dal giornale accademico e NON tradotto da qualcuno...:

Sarebbe opportuno che qualcuno lo traducesse!raziel ha scritto:Un "signor" documento scientifico sul discorso shungite,direttamente dal giornale accademico e NON tradotto da qualcuno...:
Beh e' inglese mica russoluciano ha scritto:Sarebbe opportuno che qualcuno lo traducesse!raziel ha scritto:Un "signor" documento scientifico sul discorso shungite,direttamente dal giornale accademico e NON tradotto da qualcuno...:
Volevo aggiungere un paio di cose che mi ripromettevo di specificare ma poi non ne ho avuto il tempo: questa frase che ho citato qui sopra fa parte di un volantino pubblicitario di un venditore di shungite, ed è privo di fondamento. L'ho incollato nel mio precedente post solo per riportare la composizione della shungite. Viene ovvio che il potere solvente dell'acqua fa assorbire i minerali con i quali viene in contatto, in maggior o minor misura.renato ha scritto:Traduzione della parte inglese del post di Luciano:
Una caratteristica sorprendente di questo minerale è che solo i salutari componenti vengono assorbiti dall'acqua
Ciao a tutti, mi chiamo Enzo, navigando ho trovato questa discussione relativa alla shungite. Da circa un anno, ne faccio uso quotidiano, tutta l'acqua usata in casa che anche beviamo, passa attraverso un contenitore contenente della shungite tipo III. Volevo dire che a proposito dell'alluminio contenuto, in realtà si tratta di triossido d'alluminio (allumina) AL203, materiale ceramico, quindi inerte.Antonello ha scritto:ciao a tutti, nuovo del forum ma abbastanza informato per aver letto i libri di Zeland... qualcuno conosce questo dispositivo? grazie!
http://www.lifeinnovation.eu/scheda_pro ... nzione.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti