Salve a tutti
Recentemente sono stata colpita da virus della suina e non capivo come mai!!
Ho appena letto il paragrafo del libro sulle EPIDEMIE e ho capito tutto !
Zeland spiega esattamente quello che mi è successo:facevo di tutto per non ammalarmi probiotici, attività fisica, spremute,vitamine ecc.ecc. ma ci pensavo continuamente..Alla fine l'ho presa, anche con la bronchite asmatica e mi ci è voluto un mese per guarire
In più, proprio io che sono contraria alle medicine, ho dovuto prendere antibiotici e cortisone insomma, sono stata colpita in pieno dal pendolo-malattia
Ora però ho un po' paura dei miei pensieri, trovo difficile cambiare certi atteggiamenti mentali così radicati..Ciò che mi incoraggia è sapere che la vita può migliorare..
Mi piacerebbe sapere da qualcuno che sta praticando il transurfing quali benefici concreti ha portato nella propria vita
di tutti i giorni
Cari saluti
Cinzia
Mi Presento ⇒ Epidemie
E' buona norma presentarsi, scrivere un paio di righe su di se, le motivazioni per cui ci si è iscritti a questo forum, e altro che ritieni interessante, sempre su di te. Metti anche il tuo username nel titolo del post.
Regole del forum
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto Se hai letto e studiato i libri di Vadim Zeland e quali.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
- Varda
- Città: Carmignano (Po)
Re: Epidemie
Ciao Cinzia e benvenuta
Ottima deduzione quella sulla tua malattia. Concordo in pieno
C'è una grande legge nella vita. Ciò su cui ci concentriamo aumenta.
E' una legge su cui "lavoro" da tempo e trovo davvero prezioso il prenderne atto.
La mia esperienza è che occorre molta consapevolezza è molta levità di intenzione per adagiarsi morbidamente nel nostro cammino di vita senza creare squilibri. Ma si può fare.
Ogni qualvolta mi accorgo che sto concentrandomi su qualcosa per biasimarlo e prenderne le distanze, mi redo conto che invece lo sto attraendo. Ormai me ne accorgo proprio a livello energetico. Sento come cambiano le cose dentro di me e attorno a me.
A quel punto o dirigi la mia attenzione altrove o semplicemente mi lascio andare al flusso...
Ti invito a fare costantemente questo esercizio. Incrementa la tua capacità di "sentire" e ti aiuta ad andare dove vuoi tu
Un abbraccio
Ottima deduzione quella sulla tua malattia. Concordo in pieno
C'è una grande legge nella vita. Ciò su cui ci concentriamo aumenta.
E' una legge su cui "lavoro" da tempo e trovo davvero prezioso il prenderne atto.
La mia esperienza è che occorre molta consapevolezza è molta levità di intenzione per adagiarsi morbidamente nel nostro cammino di vita senza creare squilibri. Ma si può fare.
Ogni qualvolta mi accorgo che sto concentrandomi su qualcosa per biasimarlo e prenderne le distanze, mi redo conto che invece lo sto attraendo. Ormai me ne accorgo proprio a livello energetico. Sento come cambiano le cose dentro di me e attorno a me.
A quel punto o dirigi la mia attenzione altrove o semplicemente mi lascio andare al flusso...
Ti invito a fare costantemente questo esercizio. Incrementa la tua capacità di "sentire" e ti aiuta ad andare dove vuoi tu
Un abbraccio
- luciano
- Amministratore
- Città: Trento
- Contatta:
Re: Epidemie
Tutto quello che sappiamo sulle malattie, dichiarato dalla medicina ortodossa è falso. Forse saperlo potrebbe aiutarti a lasciare andare certe credenze sulle malattie.cinzia ha scritto:Ora però ho un po' paura dei miei pensieri, trovo difficile cambiare certi atteggiamenti mentali così radicati..Ciò che mi incoraggia è sapere che la vita può migliorare..
Leggi anche questo, per capire perché i farmaci vengono sempre prescritti dal medico:
http://www.report.rai.it/R2_popup_artic ... 83,00.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo sulle cause della malattia:
http://www.medicinenon.it/modules.php?n ... le&sid=131" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo sulla suina:
http://www.medicinenon.it/modules.php?n ... le&sid=129" onclick="window.open(this.href);return false;
Influenza A, flop del vaccino
Il transurfing ha molto a che fare con il saper lasciare andare le credenze. Scremare quelle false leggendo l'informazione corretta può rendere più rapido il processo.
C'è solo un momento in cui esisti e quel momento è il tempo presente.
Il Trionfo dell'Uomo che Agisce
Libri di Arnold Ehret
Lo Spazio delle Varianti
Le Regole dello Specchio