Salve a tutti, vi volevo porre un quesito. Da circa un mese sto avendo un approccio con una ragazza, siamo ancora in fase di corteggiamento, e finora ho seguito i principi del freiling, che hanno dato i loro frutti, infatti lei mi ha fatto capire che l'interesse è reciproco. Non solo, comunque vada a finire mi sto divertendo molto, quando sono insieme a lei o penso a lei sto bene, la mia anima è felice. Ora la mia domanda è questa: Zeland, nella carta dei tarocchi "La ricerca dell'amore", afferma che la diapositiva per la ricerca di una/un partner, si deve basare su una personalità astratta, perchè giustamente le persone non sono cose, e potrebbero reagire negativamente ad un intervento sulla loro anima...questo vale anche in una relazione già avviata (dove esiste già una persona in carne ed ossa), o comunque per un interesse già corrisposto come in questo caso? Secondo voi, insieme ai principi del freiling, è fruttuoso accompagnare la diapositiva di uno scenario con me e lei felici insieme?
Grazie a tutti
Transurfing Studio e Applicazione ⇒ Freiling o diapositiva?
Regole del forum
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".
Ci sono utenti sedicenti "coach" del Transurfing che si iscrivono solo per promuovere il proprio sito inerente a tale qualifica, senza poi partecipare attivamente al forum. Alcuni affermano di essere stati autorizzati da Vadim Zeland. Premesso che Vadim Zeland non ha addestrato personalmente nessuno, eventuali dichiarazioni verbali di autorizzazione all'insegnamento del "metodo Transurfing" fatte dallo stesso non sono supportate da questo forum. Chi non compare nel sito ufficiale zelands.com e volesse confermare l'ufficialità di quanto dichiara può inviare in allegato dal modulo dei "Contatti" copia di una dichiarazione scritta firmata da Vadim Zeland. Diversamente, considerando anche che tali utenti non partecipano attivamente al forum saranno considerati "spammer".